News:

è disponibile MX Linux 23 basata su debian 12 >>> clicca qui

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

danialbi

Citazione di: giasone il Domenica 03 Ottobre 2010, 12:41:33
@loekie, se leggi nel forum vedi che si fanno tante battute, ma si fanno con amicizia, e mai per offendere o denigrare.  ;) ;) ;)



@Mintmania Grazie.  :ok: :ok:

finalmente gias ha cambiato il suo avatar......

Al

Si ma hai letto bene? :rofl:



Ash

Comune si Giasone?!?!?!?! :rofl: :rofl: :rofl:
Ci devo venire per le prossime ferie....:D :D :D

@loekie : stai sereno che qui tutto è in modo scherzoso e sereno e le battute si fanno in amicizia (se guardi i miei messaggi il 99% delle volte faccio battute ;D)
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

danialbi

sempre meglio della foto che aveva prima......a proposito...chi era??

Al

Era Giasone, perbacco!



danialbi

cioe' era una foto di se stesso???

Al




loekie

Ecco...questo è il mio ultimo desktop....parecchio copiato da quello di Pedro..... ;D....scusami ma mi piaceva troppo...

Si vede bene ciò che chiedevo sopra....cioè che apparte alle applet che posso metterle in maniera differente tra la dock di dx e sx, i lanciatori del menù invece sono uguali a dx come a sx.




Uploaded with ImageShack.us

giasonetux

C'è scritto stemma del comune di Giasone, il comune dove abito a questo stemma.  :P :P




loekie tutti i desktop un poco si somigliano. E tutti copiamo da altri.

loekie

Credo di aver risolto...è bastato rimuovere il lanciatore "Taskmanager applet" da una delle 2 dock.... :ciao:

Trinacria

ma come si fa amettere lo sfondo delle finestre come quello del desktop ??
lo ho visto nel filmato di dieguito
http://www.linuxminditalia.org/index.php?topic=454.0

dieguitus

Apri Nautilus, Modifica > Sfondi e simboli, pulsante 'Aggiungi un nuovo motivo...' e ci metti un'immagine a piacere ;)

Pedro

Citazione di: loekie il Domenica 03 Ottobre 2010, 16:11:21
Ecco...questo è il mio ultimo desktop....parecchio copiato da quello di Pedro..... ;D....scusami ma mi piaceva troppo...

Si vede bene ciò che chiedevo sopra....cioè che apparte alle applet che posso metterle in maniera differente tra la dock di dx e sx, i lanciatori del menù invece sono uguali a dx come a sx.




Uploaded with ImageShack.us
:clap: :clap:
Non preoccuparti di copiare, lo fanno tutti. 


Pedro

Ho notato che con Nautilus elementary non è più possibile avere la trasparenza dove risiedono le cartelle, ma solo esternamente con il supporto rgb che tra l'altro aggiungendo l'opzione a compiz rgba=nautilus si ottiene la trasparenza su tutto, applicazione finestre, ecc... insomma proprio tutto, ma su quella parte di nautilus no  :boh:
Posto un'immagine giusto per farvi capire.



mattia90

Citazione di: Pedro il Venerdì 01 Ottobre 2010, 21:17:06
E la mia LMDE  ;)



Pedro... che programma usi per la musica? insomma, cosa ti permette di avere quella cosa in alto a destra?  ;D
I premi sono per i bambini. -- Charles Ives, rifiutando il premio Pulitzer assegnatogli

Linux Mint 18.1 Xfce 32 bit