News:

è disponibile So.Di.Linux 2025, distro italiana per la scuola basata su mint mate 20 >>> clicca qui

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

bobol

Citazione di: Al il Venerdì 22 Ottobre 2010, 22:39:38
Bello, è delle tue parti?
grazie..... si la mattina quando scendo in officina.....uno spettacolo naturale che cambia ognio giorno ;) e quando c'è qualche nube è ancora più bello  :D

bobol

...per la precisione il logo LMDE non è naturale ma un fotomontaggio  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Al

Ah, pensavo fosse mint che ti saluta la mattina quando scendi in officina :ciao:



arkanoid

#798
Citazione di: Al il Sabato 23 Ottobre 2010, 12:20:04
Ah, pensavo fosse mint che ti saluta la mattina quando scendi in officina :ciao:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Comunque molto bella la fotografia! Complimenti!

Carino anche il desktop: infatti solitamente amo la semplicità!

P.S.:
mi perdonate se posto lo screen di un mio desktop fatto con Fedora KDE?
Perchè Mint ce l'ho solo in Gnome (ovviamente è possibile realizzarlo così anche su Mint KDE: se a qualcuno piace posterò eventualmente i passaggi che ho fatto)

bobol

...secondo me (IMHO)....ogni desktop realizzato con software open ha tutto il diritto di essere postato e fatto vedere ed ammirare a tutta la comunità in questa sezione dedicata....quindi per me posta pure ;)

Giasone

Quoto Bobol68. Metti i Desktop che fai.  ;) ;)


Girando per cercare sfondi per il Desktop mi sono imbattuto in questi tre,( molto carini) per mia figlia, poi mi sono ricordato che anche eerika a la passione per questi tipi, e allora li metto qui.




Uploaded with ImageShack.us





Uploaded with ImageShack.us





Uploaded with ImageShack.us

ch3m

esperti di grafica a me... ;D
Ho installato DockbarX sul netbook così da recuperare spazio, solo che non ho trovato temi che permettano di aumentare lo spessore della barra o almeno non senza un prrendo effetto di duplicazione.
sapreste indicarmi qualche tema magari con barra effetto glossy che permette di avere uno spesore almeno di 30 px?
"Ma guardate l'idrogeno tacere nel mare guardate l'ossigeno al suo fianco dormire soltanto una legge che io riesco a capire ha potuto sposarli senza farli scoppiare.." F. de Andrè


arkanoid

Citazione di: arkanoid il Sabato 23 Ottobre 2010, 12:30:20
mi perdonate se posto lo screen di un mio desktop fatto con Fedora KDE?
Perchè Mint ce l'ho solo in Gnome (ovviamente è possibile realizzarlo così anche su Mint KDE: se a qualcuno piace posterò eventualmente i passaggi che ho fatto)


Normalmente amo usare desktops con pochi fronzoli: mi piace KDE già così come si presenta appena installato, con un buono sfondo e con qualche plasmoide in più.

Stavolta però ho voluto sperimentare qualcosa di nuovo, senza comunque esagerare negli accessori...

Giasone

A me piace,  :yeah:

Pedro

 :yeah: :yeah: :yeah:


paolo73xxx

Citazione di: The_Wall il Venerdì 08 Ottobre 2010, 15:34:44
Grazie daniodo.

Il menu in awn che più si avvicina a quello che intendo che ho trovato io è l'ultimo applet che mi compare "yet another menu applet". Per ora ho messo quello che va bene comunque. Per quanto riguarda "log out" e "shut down" intendevo se si possono togliere le due voci nella tendina del menu che ho messo (in questo caso "yet another...").

Ciao
ho trovato in rete il mint menu per awn:

http://thedevelopers.netsons.org/ubuntu-mintmenu-su-awn/


spero ti sia utile...
io l'ho appena installato ;)

mintmania

 :ghigno: Heavy Metal forever...LMDE Rules!... :ghigno: :cincin:

Laptop 1: HP DV6 distro: SolusOS+pacchetti Mint | Laptop 2: Dell Inspirion 9100 distro: Linux Mint 9 Fluxbox

paolone 69



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us

Il mio  LMDE

mattia90

lo sfondo mi richiama qualcosa :hmm:
I premi sono per i bambini. -- Charles Ives, rifiutando il premio Pulitzer assegnatogli

Linux Mint 18.1 Xfce 32 bit

The_Wall

Citazione di: paolo73xxx il Martedì 26 Ottobre 2010, 22:49:08
Citazione di: The_Wall il Venerdì 08 Ottobre 2010, 15:34:44
Grazie daniodo.

Il menu in awn che più si avvicina a quello che intendo che ho trovato io è l'ultimo applet che mi compare "yet another menu applet". Per ora ho messo quello che va bene comunque. Per quanto riguarda "log out" e "shut down" intendevo se si possono togliere le due voci nella tendina del menu che ho messo (in questo caso "yet another...").

Ciao
ho trovato in rete il mint menu per awn:

http://thedevelopers.netsons.org/ubuntu-mintmenu-su-awn/


spero ti sia utile...
io l'ho appena installato ;)

Grande paolo! Ti ringrazio, ora lo provo.