News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Wall

Provato, è un po' lento a caricarsi all'avvio, ma è identico al menu originale di mint Isadora. Ho un'altra domanda. Come posso cambiare solo l'icona del cestino, vuoto, pieno e selezionato? Ho scaricato un tema da gnome-look ma ho solo immagini png. Come posso fare? Se l'immagine avesse il coperchi, vorrei che ce ne fosse una scoperchiata quando lo seleziono, è possibile?

paolo73xxx

mi spiace ma non ne ho idea. a quanto pare le icone delle applet non si possono cambiare... io volevo cambiare quella del mint menu ma non riesco...

Pedro

Citazione di: paolo73xxx il Giovedì 28 Ottobre 2010, 16:42:01
mi spiace ma non ne ho idea. a quanto pare le icone delle applet non si possono cambiare... io volevo cambiare quella del mint menu ma non riesco...
Vai sul tema icone che usi e vai a sostituire il file start-here.png con l'immagine che vuoi, ad esempio rinomino l'immagina  interessata in start-here.png e vado a sostituire quello del tema che sto usando ad esempio elementary quindi si va a sostituire quella presente in /home/nome/.icons/Elementary/place/64 riavviare il server x con ctrl+alt+bakespace e il gioco e fatto.


paolo73xxx

#813
Grazie pedro!!!!!
avevo già provato ma non sapevo che bisognasse riavviare il server X e infatti non mi funzionava... provo subito!


edit:
purtroppo neanche così funziona...
ho il tema Faenza ma variando le icone sia sulle 48, che sulle 32 che sulle scalabili non va..

Pedro

Prova a creare le icone con la dimensione 48x per la cartella 48 e sostituiscile e rinominala con quella di ubuntu (non sostituire i collegamenti basta solo quella principale per avere il cambiamento sui collegamenti), io uso elementary



Uploaded with ImageShack.us


Pedro

Ma quanto e bella ARCHMINT  ;D



Uploaded with ImageShack.us


Al

Bella!!! :clap: :clap: :clap:

ArchMint10?



enziosavio

Gnome  2.32  ?
E  per  Mint  non  c'è ?

Pedro

Citazione di: Al il Venerdì 29 Ottobre 2010, 00:39:48
Bella!!! :clap: :clap: :clap:

ArchMint10?
No, ArchMint rolling  ;)
E Archlinux vestito di mint e volendo si ci possono installare anche i mint-tools.


Pedro

Citazione di: enziosavio il Venerdì 29 Ottobre 2010, 00:50:02
Gnome  2.32  ?
E  per  Mint  non  c'è ?
Su Mint 10 e preinstallato, invece sulla 9 non saprei dirti  :boh:


Mito

Desktop di adesso:





Desk 5 minuti fa:




arkanoid

molto carino il tuo desktop attuale! mi piace ! :)

Mito

Citazione di: arkanoid il Venerdì 29 Ottobre 2010, 19:50:49
molto carino il tuo desktop attuale! mi piace ! :)

Thx  :) , tutto preso da deviantArt, se vuoi ti linko i temi :)

paolone 69



Uploaded with ImageShack.us

Questo è il mio desktop attuale  :)

Giasone

Mito  :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: ottimo  :ok:



paolone69 molto semplice, però il desktop più semplice di tutti l'ho fatto io.  :D :D :D :D  se non ci credi guarda piu in dietro.  :D