News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pedro

Allora tocca hai desktop meno semplici  ;D


Giasone

OK Pedro, allora, a tutti quelli che ci hanno seguito in questo topic, postando un desktop in tutte le salse possibili e immaginabili, facciamo il desktop piu complicato possibile, forza fate vedere cosa avete imparato in tanti e tanti mesi.  :D 

Tanto tempo fa, quando ho aperto questo topic non credevo che ci fossero tanti appassionati ma...... mi sono ricreduto, tutti abbiamo imparato da tutti ( specie da pedro) .  ;) 


Forza ora fate vedere cosa sapete fare.    Giasonetux   

arkanoid

Citazione di: Giasonetux il Sabato 30 Ottobre 2010, 23:32:23
facciamo il desktop piu complicato possibile, forza fate vedere cosa avete imparato in tanti e tanti mesi.  :D 

Io mi faccio da parte... Non sono fatto per i desktop complicati :D

Citazione di: Giasonetux il Sabato 30 Ottobre 2010, 23:32:23
Tanto tempo fa, quando ho aperto questo topic non credevo che ci fossero tanti appassionati

È una delle cose che mi piace di più di linux: ci sono tanti DE e tutti sono personalizzabili al 200%, senza installare numerosi software che ci spremono CPU & RAM (come invece avviene su win****)..!

bobol

Citazione di: arkanoid il Domenica 31 Ottobre 2010, 09:02:29
Citazione di: Giasonetux il Sabato 30 Ottobre 2010, 23:32:23
facciamo il desktop piu complicato possibile, forza fate vedere cosa avete imparato in tanti e tanti mesi.  :D 

Io mi faccio da parte... Non sono fatto per i desktop complicati :D

Citazione di: Giasonetux il Sabato 30 Ottobre 2010, 23:32:23
Tanto tempo fa, quando ho aperto questo topic non credevo che ci fossero tanti appassionati

È una delle cose che mi piace di più di linux: ci sono tanti DE e tutti sono personalizzabili al 200%, senza installare numerosi software che ci spremono CPU & RAM (come invece avviene su win****)..!
super quoto  :ok:

Mito

Citazione di: Giasonetux il Sabato 30 Ottobre 2010, 22:49:40
Mito  :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: ottimo  :ok:

Grazie :D

Citazione di: paolone 69 il Sabato 30 Ottobre 2010, 14:33:07


Uploaded with ImageShack.us

Questo è il mio desktop attuale  :)

Bel wallpaper :)

Giasone

Beh......  se vedete gli ultimi che ho fatto sono semplici, ma questo serve per sbizzarrirsi e insegnare hai nuovi utenti come fare.


Fate con calma a farli, però fateci vedere cosa avete imparato e cosa sapete fare, mettete estro, fantasia, talento, gusto, e abilità.  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Pedro

Ovviamente postate quello che volete anche semplicissimi, la mia era una battuta ironica  ;D   


Giasone

Chi li vuole fare semplici " come me" li può postare, questo topic e per tutti i gusti.  :yeah: :yeah:

Giasone

Questo e semplice,c'è solo la Dock.  ;) ;)   il secondo e con il classico cubo.




Uploaded with ImageShack.us





Uploaded with ImageShack.us

paolone 69

Devo dire che amo avere il desktop semplice, senza tante icone ne widget vari. :)

Complimenti Giasonetux  per il tuo desktop con drago rosso :)

enziosavio


Ho  lasciato  la  barra  sopra  con  solo  Elenco  finestre  che  si   espande  all' aggiugersi  di  esse.
Ciao

Giasone

Enziosavio, ami la musica latina ? 


paolone69   li ho messi semplici, ma centerzone non funziona per ingrandirli e quasto il server, questo che ti linko non a niente, e tutto con le barre a scomparsa.  http://www.linuxminditalia.org/index.php?topic=3004.705


Questo invece e il mio kde  come vdi li ho postati semplici. http://www.linuxminditalia.org/index.php?topic=3004.435

bobol

Citazione di: enziosavio il Domenica 31 Ottobre 2010, 16:22:09

Ho  lasciato  la  barra  sopra  con  solo  Elenco  finestre  che  si   espande  all' aggiugersi  di  esse.
Ciao
sfondo wall-e  ;)

enziosavio

Citazione di: Giasonetux il Domenica 31 Ottobre 2010, 16:42:21
Enziosavio, ami la musica latina ? 

Si  Musica  Andina  che  rievoca  montagne  natura  e  paesaggi  sconfinati  .
Sono  uomo  di  Bosco . ;D

Giasone

Beh.......  anche io, bosco, jungla, colline, però non conosco i funghi, 40 anni fa cacciavo, pescavo, era una bella vita.