News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

danialbi

ti ringrazio per l'info pedro,mi sa che allora rimettero' cairo-dock.....
per quanto riguarda il peso forse hai capito male, chiedevo il paragone con docky, non con conky, anche perche cairo e conky sono due cose completamente diverse, non si possono paragonare!

Pedro

#991
Scusa hai ragione  :imba:  si paerlava di conky e mi sono sbagliato comunque e più pesante di conky, eee volevo dire docky  ;D


danialbi

scusa pedro , per abilitare gli unstable per poi installare cairo 2.2 mi basta abilititare i "romeo" da sorgenti software??

Pedro

No devi aggiungere la sorgente di cairo-dock unstable cioè questa deb http://repository.glx-dock.org/debian unstable cairo-dock.


danialbi

grazie e scusa per la domanda banale, bastava leggere nel link che avevi postato nell'altra discussione....

danialbi

Citazione di: daniodo il Sabato 20 Novembre 2010, 18:25:00
Ultimo mio desktop.....
con l'ultimo post creato su conky, m'è venuta voglia di cimentarmi un pò......
:ciao:



Uploaded with ImageShack.us


scusa daniodo ,mi togli una curiosita'??
le applicazioni ridotte ad icona (il classico "elenco finestre del pannello di gnome) dove le metti, nella dock  a sinistra??

e i vari lanciatori??
e il mintmenu come hai fatto a metterlo nella cairo li in basso a sinistra??

Pedro

La minimizzazione delle applicazioni si richiamano dal lanciatore dell'applicazione stessa, per quelle che si riducono che vanno nella systray ce la sua apposita ma li non so daniodo cosa a fatto probabilmente a nascosto il pannello di gnome con systray al seguito, per il mintmenu presumo che quella sia solo l'icona in caso contrario facci sapere.


daniodo

Citazione di: Pedro il Sabato 20 Novembre 2010, 23:51:13
La minimizzazione delle applicazioni si richiamano dal lanciatore dell'applicazione stessa, per quelle che si riducono che vanno nella systray ce la sua apposita ma li non so daniodo cosa a fatto probabilmente a nascosto il pannello di gnome con systray al seguito, per il mintmenu presumo che quella sia solo l'icona in caso contrario facci sapere.

Pedro è nato con linux dentro!!! Non c'è niente da fare.....
Confermo tutto quanto ciò che ha già fiutato... comunque per farla breve: il mintmenu non c'è..... quella è solo l'icona del classico Menù applicazioni che c'è per default su cairo (Comunque credo che si possa mettere anche il mintmenù, come già fatto da non ricordo chi con awn?!  :boh: appena trovo la dritta la posto).
Le applicazioni ridotte ad icona confermo che vanno a finire nella systray, nella mia barra indicata dall'icona utilizzata per le segnalazioni (la "i" bianca nel cerchio blu in basso a destra)
:ciao:
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

daniodo

Il post era questo
http://www.linuxminditalia.org/index.php?topic=5010.0

Se qualcuno trova l'alternativa per cairo........
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

midnite

Citazione di: daniodo il Domenica 21 Novembre 2010, 07:23:55
Pedro è nato con linux dentro!!! Non c'è niente da fare.....

:hmm: certe volte ho il sospetto che sia linux ad essere nato con pedro dentro  ;D

Pedro

:rofl: :rofl: :rofl:


daniodo

La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

paolo73xxx

Citazione di: midnite il Domenica 21 Novembre 2010, 07:54:28
Citazione di: daniodo il Domenica 21 Novembre 2010, 07:23:55
Pedro è nato con linux dentro!!! Non c'è niente da fare.....

:hmm: certe volte ho il sospetto che sia linux ad essere nato con pedro dentro  ;D

quotone!!!
:rofl: :rofl: :rofl:

gsalvatico

Ciao
Il mio desktop :
Sono alle prime armi, ma spero di difendermi bene  ;)

mattia90

non sembra male... se riesci a metterla più grande forse l'apprezziamo di più ;)
I premi sono per i bambini. -- Charles Ives, rifiutando il premio Pulitzer assegnatogli

Linux Mint 18.1 Xfce 32 bit