Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

arkanoid

molto belli questi nuovi desktop!!!

quello di daniodo mi piace particolarmente! :)

Pedro

 :clap: :clap: :clap:


allanon

posto il mio, spero vi piaccia

danialbi

bello.....ma secondo me il conky andrebbe meglio dall'altro lato....parere personale!!

daniodo

Citazione di: danialbi il Venerdì 10 Dicembre 2010, 19:14:14
bello.....ma secondo me il conky andrebbe meglio dall'altro lato....parere personale!!

Quoto in pieno, sia per il bel desktop che per la posizione del conky
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

arkanoid

bello!!!

il conky? Sì, forse sarebbe meglio sulla sinistra, ma dopo le icone dove si possono mettere?

daniodo

Beh! potrebbe anche rendere il wallpaper speculare   ;)
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

allanon

stavo giusto pensando alla specularità del wallpaper, ma in ogni caso parte dell'immagine sarebbe occupata o dal conky, come adesso, o dalle icone (che forse potrebbero essere eliminate ma che sono poche e comode.

fedy27

Salve , ecco il mio semplice desktop (nulla al confronto dei vostri...)  ;)



e con il cubo (cilindro) in azione :






Giasone

Inverti lo sfondo con Gimp, cosi la testa di donna si trova a sinistra, e lasci il conky così come è  ;)

MINTRIGA

 :) DESKTOP DI NATALE  :)




Uploaded with ImageShack.us
Non MINTendo di LINUX ma MINTeressa!!!

Pedro

 :clap: :clap: :clap:


ch3m

Il mio primo Desk... in versione natalizia.




Uploaded with ImageShack.us
"Ma guardate l'idrogeno tacere nel mare guardate l'ossigeno al suo fianco dormire soltanto una legge che io riesco a capire ha potuto sposarli senza farli scoppiare.." F. de Andrè


paky


MINTRIGA

Citazione di: ch3m il Domenica 19 Dicembre 2010, 23:17:17
Il mio primo Desk... in versione natalizia.




Uploaded with ImageShack.us

CASPITA!   :D Ed io che mi ero preoccupato di farlo tutto casto...per famiglie!!  :rofl:
Non MINTendo di LINUX ma MINTeressa!!!