News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pedro

 :clap: :clap: :clap:


Al

 :clap: :clap: :clap:



burt

Citazione di: Facocero il Mercoledì 02 Febbraio 2011, 13:52:43
Wow, grazie e complimenti! ;)

P.S. Il link per la guida sulla tray bar era corrotto, l'ho sistemato io...

Grazie facocero e grazie a tutti quanti siete veramente  tutti troppo gentili  :) visto l'entusiasmo.....vi posto anche una delle mie vecchie "creazioni" a cui sono più affezionato  ;)

<a href="http://www.flickr.com/photos/burt_desktop/3351724040/" title="the watch 1  di Burt the plumber

<a href="http://www.flickr.com/photos/burt_desktop/3351724042/" title="the watch 2 di Burt the plumber



Facocero

Uh, artista! ;D

Che tema usi nel secondo screenshot? :)

burt

Citazione di: Facocero il Mercoledì 02 Febbraio 2011, 20:50:38
Uh, artista! ;D

Che tema usi nel secondo screenshot? :)

Un imbratta desktop vorrai dire  ;)...sè non ricordo male il tema dovrebbe essere l'elegant for rent http://browse.deviantart.com/?qh=&section=&global=1&q=elegant+for+rent#/d1thyv7

ch3m

 :o :o stupendi!  :o :o
:clap:  :good: :clap:
"Ma guardate l'idrogeno tacere nel mare guardate l'ossigeno al suo fianco dormire soltanto una legge che io riesco a capire ha potuto sposarli senza farli scoppiare.." F. de Andrè


burt


burt

Visto come sono stato accolto, ecco un piccolo regalo per tutto il forum  :)




Spero vi piaccia, lo slogan e stato ispirato dall'accoglienza ricevuta  :)

daniodo

Molto bello, complimenti!  :clap:

(e grazie  :ok:)
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

burt

 Grazie, ma....:hmm: lo riguardato, non sono soddisfatto, vedrò di rimediare  ;)

daniodo

Aspetteremo il prossimo  ;)
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

Al

Citazione di: burt il Giovedì 03 Febbraio 2011, 21:36:00
Visto come sono stato accolto, ecco un piccolo regalo per tutto il forum  :)




Spero vi piaccia, lo slogan e stato ispirato dall'accoglienza ricevuta  :)

:ok:



paky

Questa è arte!  :ok:

danialbi

Citazione di: burt il Giovedì 03 Febbraio 2011, 21:36:00
Visto come sono stato accolto, ecco un piccolo regalo per tutto il forum  :)




Spero vi piaccia, lo slogan e stato ispirato dall'accoglienza ricevuta  :)


questo va direttamente come sfondo della mia debian....

sfondo che, ovviamente, e' piu' bello del tuo ;D ;D ;D

paolo73xxx

Citazione di: danialbi il Lunedì 24 Gennaio 2011, 09:09:25
ho due distro in dual boot:

-mint 10 piena zeppa di software e di applicazioni utili che partono all'avvio del s.o. (skype,dropbox,rainlendar,radiotray,tomboy,screenlets,conky) che uso come s.o. principale, cioe' quello che quando mia moglie accende il pc si ritrova davanti agli occhi

-LMDE con solo i programmi che uso e che all'avvio fa partire solo lo stretto necessario (ambiente desktop e poco altro), ed e' il s.o. che di solito apro io quando accendo il pc......il problema e' che dopo aver fatto un bel desktop ed aver accessoriato mint 10 mi viene spontaneo avviare julia, sono goloso....

eccovi il desktop di julia:







Ciao Danialbi
complimenti per il desktop
volevo farti alcune domande
il pannello sulla sinistra è un conky o un widget?
se è un widget qual'è?
inoltre che widget/programma è quello delle note?
ti ringrazio in anticipo
Paolo