News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

daniodo

Citazione di: arkanoid il Lunedì 07 Marzo 2011, 09:10:15
@Daniodo
Bello, molto bello!!!

@arkanoid
Grazie, molte grazie!!!  :D :D :D
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

dieguitus

Citazione di: Pedro il Sabato 05 Marzo 2011, 16:01:36
Quasi quasi la faccio nascere, vi piace Fluid come nome  ;D
...e Fluidflux? :)

Pedro



arkanoid


The_Wall

Pedro, la tua Fluid, Fluidflux, FluidBox (o come si chiama...) è fichissima! Ma hai pubblicato la guida per farla da qualche altra parte nel forum? Poi volevo chiedere un paio di cose sul pannello tint2:
1) mi conviene usarlo anche una normale isadora o julia?
2) l'ho provato in lxde ma non riesco ad effettuare i cambiamenti, cioè temi e altro.
3) come faccio a togliere il pannello originale per lasciare solo tint2?

grazie a tutti.

Pedro

Non la faccio la guida perché ci sono molte modifiche e compilazioni da fare :) , faccio prima a fare l'iso appena sistemo un paio di cose, nel frattempo puoi provare antix e da rendere in italiano ma non è male, magari scrivo qualcosa su questa appena posso.
1) Tint2 lo puoi usare dove vuoi.
2) I temi li trovi qui vanno estratti nella cartella /.config/tint2/ e per modificare ecc... devi installare titnt2conf, se non vedi nessun lanciatore dai il comando da terminale tint2conf o creati un lanciatore.
3) Su lxde sinceramente non ho ancora provato a toglierlo, su gnome vedi indicazioni di daniodo  http://www.linuxminditalia.org/index.php?topic=5708.msg69795#msg69795

ATTENZIONE che la versione di tint2 che installi da synaptic non include il lanciatore delle applicazioni, quella va compilato scaricandolo da qui http://code.google.com/p/tint2/source/checkout


The_Wall

Ora lo provo su Julia e ti faccio sapere. Grazie Pedro.

Facocero

Sempre più minimale...

Gnome panel a scomparsa
Dockbar: Docky
Tema GTK: Divergence IV
Tema Emerald:Minimal LittleGlass (i pulsanti superiori appaiono solo quando il mouse ci passa sopra, come evidenziato dal terzo screenshot)
Icone: Awoken

Ed ora qualche screenshot:











Nell'ultimo screenshot un lavoro che sto attualmente elaborando con Gimp.

daniodo

Hai fatto 30, fai 31: metti anche il link dello sfondo?  ;D

Comunque, complimenti! Belli belli!  :clap:
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

Facocero


daniodo

La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb


paky

Ma questi desktop sono stupendi...alta tecnologia  :)
Complimenti!!!

Neoxxx

Che tema e dock sono marcalbero?

Neoxxx

#1214
Ho Mint 10 solo da 2 giorni  :roll
http://tinypic.com?



Compiz
Emerald tema di Default (per ora)
Caio dock (tema adeskbar)
Widget by Screenlets