Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Erika

ciao a tutti

@Marcalbero
bel wallpaper e desktop  :clap: :ok:, complimenti

@Neoxxx
bello, :clap: :ok:, complimenti anche a te, per i miei gusti sono un attimo grandi le icone

Erika
Asked, travolgente
spesso il problema non è dove lo si cerca, I'm happy mind

paky

Citazione di: Neoxxx il Mercoledì 16 Marzo 2011, 14:47:59
Ho Mint 10 solo da 2 giorni  :roll
.......


Compiz
Emerald tema di Default (per ora)
Caio dock (tema adeskbar)S
Widget by Screenlets

Neoxxx ti ho modificato il post, così si capisce meglio ;)
Se hai problemi a postare immagini leggi la mini guida
di midnite qui in fondo pagina.

Neoxxx

Cairo per ora mi va bene ma non soddisfa appieno i miei desideri....ogni tanto appare quando non dovrebbe  :)

daniodo

Bellissimi!!!  :clap: Complimenti ad entrambi!  :ok:
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

arkanoid

Bellissimi!!!
In particolare quello di marcalbero!!!

Pedro

Complimenti  :clap: :clap: :clap:


enziosavio

Lavoro  di  oggi  Mint 10 

bobol

 :clap: bello semplice e pulito

Facocero


ch3m

Citazione di: enziosavio il Domenica 27 Marzo 2011, 22:04:46
Lavoro  di  oggi  Mint 10 


bello davvero.. mi potresti dier il tema del bordo finestra?
"Ma guardate l'idrogeno tacere nel mare guardate l'ossigeno al suo fianco dormire soltanto una legge che io riesco a capire ha potuto sposarli senza farli scoppiare.." F. de Andrè



ch3m

"Ma guardate l'idrogeno tacere nel mare guardate l'ossigeno al suo fianco dormire soltanto una legge che io riesco a capire ha potuto sposarli senza farli scoppiare.." F. de Andrè


danialbi

qualcuno mi sa spiegare come fare ad avere due  dockbar diverse di awn ??

ho installato awn versione trunk ed infatti ho la possibilita' di creare piu' dockbar contemporaneamente....
il problema e' che quando ne configuro una, si configurano anche le altre alla stessa maniera......


ch3m

"Ma guardate l'idrogeno tacere nel mare guardate l'ossigeno al suo fianco dormire soltanto una legge che io riesco a capire ha potuto sposarli senza farli scoppiare.." F. de Andrè