Problemi a postare

Aperto da Al, Lunedì 08 Marzo 2010, 18:05:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Al

Non è la prima volta che mi succede: mi sono appena loggato, voglio postare e mi dice "L'ultimo post dal tuo indirizzo IP è stato effettuato meno di 60 secondi fa. Per favore riprova più tardi." :o
Si riferisce al log (quindi dopo essersi loggati bisogna aspettare almeno 60 secondi) o cosa? :boh:



dieguitus

:boh: Credo che l'unica impostazione simile a quella che descrivi è il limite di un post ogni 60"... ma non sono nemmeno certo che sia attiva una cosa del genere.

Clausius

Mi ricordo che avevamo fatto una serie di scelte dopo quell'attacco da 2 GB di messaggi....
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

dieguitus

Uff... mi tocca controllare...  :jodo:

...sì, è così: c'è il tempo minimo di 60" tra due post...  :P

Al

Ok ma quello che dicevo è che evidentemente il log equivale a un post, cioè dopo essere entrati bisogna aspettare 60 secondi. O no?



dieguitus


paky

#6
Citazione di: Al il Lunedì 08 Marzo 2010, 19:18:00
Ok ma quello che dicevo è che evidentemente il log equivale a un post, cioè dopo essere entrati bisogna aspettare 60 secondi. O no?

Mi è capitato a volte anche a me.....credo che debbano
passare 60 secondi tra un post e l'altro.

ops!..già stato detto :imba:

vaillant

Posso chiedere come mai questo limite? Oggi mi è capitato per la prima volta e, che io sappia, SMF permette anche post immediati... forse il/gli amministratore/i dovrebbero controllare qualche impostazione, se è loro possibile :)

Pipeto

Succede anche a me e  a volte non fa postare per niente

Metelliano

L'attesa di un minuto tra un post e l'altro evita, per quanto possibile, attacchi al sito da parte di BOT.

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

fontanino2002

Citazione di: Al il Lunedì 08 Marzo 2010, 18:05:22
Non è la prima volta che mi succede: mi sono appena loggato, voglio postare e mi dice "L'ultimo post dal tuo indirizzo IP è stato effettuato meno di 60 secondi fa. Per favore riprova più tardi." :o
Si riferisce al log (quindi dopo essersi loggati bisogna aspettare almeno 60 secondi) o cosa? :boh:
Stesso identico problema:a nulla vale riavviare,o spengo il router o stacco il cavo di rete per rinnovare l'ip

Metelliano

Citazione di: fontanino2002 il Mercoledì 04 Maggio 2011, 18:07:37
Citazione di: Al il Lunedì 08 Marzo 2010, 18:05:22
Non è la prima volta che mi succede: mi sono appena loggato, voglio postare e mi dice "L'ultimo post dal tuo indirizzo IP è stato effettuato meno di 60 secondi fa. Per favore riprova più tardi." :o
Si riferisce al log (quindi dopo essersi loggati bisogna aspettare almeno 60 secondi) o cosa? :boh:
Stesso identico problema:a nulla vale riavviare,o spengo il router o stacco il cavo di rete per rinnovare l'ip

Addirittura?!
Provato a svuotare la cache del browser?  ;)

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

Powered by EzPortal