News:

è disponibile So.Di.Linux 2025, distro italiana per la scuola basata su mint mate 20 >>> clicca qui

Menu principale
+-

+-Utente

Welcome, Guest.
Please login or register.
 
 
 
Forgot your password?

Ultimo libro letto!

Aperto da Clausius, Domenica 14 Marzo 2010, 10:06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianky54

MINT LOVER

mintmania



LE PIU' BELLE STORIE SUI GATTI

Da Balzac a Poe, da Gautier a Keller, da Stoker alla Nesbit, da Cechov a Kipling a Saki, fino ai nostri Alfredo Cattabiani e Silvana De Mari. I grandi scrittori da sempre celebrano il gatto, l'animale più amato e più enigmatico, più affascinante e più sorprendente. I racconti riuniti in questa antologia – comici, fantastici, gotici, surreali, fiabeschi, sentimentali – ne propongono una ricchissima galleria: gatti parlanti, gatti pasticcioni, gatti filosofi, gatti spioni, gatti rubacuori, gatti innamorati, gatti domestici, gatti selvatici. Intelligenti, ruffiani, egoisti, oziosi, romantici, permalosi, gelosi, alteri, i gatti non deludono mai.

AUTORE: AA.VV.

COLLANA: Altrimondi
Laptop 1: HP DV6 distro: SolusOS+pacchetti Mint | Laptop 2: Dell Inspirion 9100 distro: Linux Mint 9 Fluxbox

Erika

Bloodroot by Amy Greene

le pagine scorrono con una bella storia d'amore, cruda e complicata

la trama
http://www.bookbrowse.com/reviews/index.cfm/book_number/2366/Bloodroot

Erika
Asked, travolgente
spesso il problema non è dove lo si cerca, I'm happy mind

paky

avevo letto il Fu Mattia Pascal di Pirandello....e devo dire che mi
è paciuto tanto.

Gianky54

Thich Nhat Han "L'unico mondo che abbiamo - La pace e l'ecologia secondo l'etica buddhista" Ed. Terra Nuova, 2010.   :ok:
MINT LOVER

ch3m

L'ultimo è stato: Misteri e leggende del mare di Giancarlo Costa.

Davvero niente male se pur corto.
Ora ritornerò al caro vecchio Jeffrey Deaver
"Ma guardate l'idrogeno tacere nel mare guardate l'ossigeno al suo fianco dormire soltanto una legge che io riesco a capire ha potuto sposarli senza farli scoppiare.." F. de Andrè


sirwines

La settimana scorsa ho letto "Limit" di Frank Schatzing... questa settimana "Appunti di un venditore di donne" di Giorgio Faletti
Invincibile non è colui che non cade mai... ma colui che si rialza a ogni sconfitta

ch3m

Il cerichio celtico di Larsson, Bjorn
trama:
Il cerchio celtico è la storia di un'indagine, ambientata negli anni novanta, su una misteriosa setta di indipendentisti celtici, indagine i cui protagonisti sono Ulf, uno skipper svedese, palese controfigura narrativa di Larsson, il suo amico Torben e, naturalmente, il Rustica, compagno di viaggio dei due e vero protagonista di alcune delle scene più affascinanti del libro, quando si destreggia tra i rigori dell'inverno nel terrificante e gelido mare del Nord che fa da cornice a tutta questa meravigliosa avventura.

MI pare che si trovi anche in versione gratuita epub
"Ma guardate l'idrogeno tacere nel mare guardate l'ossigeno al suo fianco dormire soltanto una legge che io riesco a capire ha potuto sposarli senza farli scoppiare.." F. de Andrè


dieguitus

Io ho finito giusto ieri il libro di Linus Torvalds segnalato da Iononsoleggere.

Parallelamente, sto leggendo (ormai da mesi ;D) Alice nel paese delle meraviglie, in ebook.
Chi altro l'ha letto?

ken

Leggere? Al massimo riesco a leggere queste quattro righe del forum per evitare che mi addormento  :D

ch3m

Citazione di: dieguito il Giovedì 03 Marzo 2011, 21:22:05
Io ho finito giusto ieri il libro di Linus Torvalds segnalato da Iononsoleggere.

Parallelamente, sto leggendo (ormai da mesi ;D) Alice nel paese delle meraviglie, in ebook.
Chi altro l'ha letto?

Inziato ma poi mi sono buttato su altro ora però dopo aver visto il film mi piacerebbe fare un paragone tra i due quindi....
"Ma guardate l'idrogeno tacere nel mare guardate l'ossigeno al suo fianco dormire soltanto una legge che io riesco a capire ha potuto sposarli senza farli scoppiare.." F. de Andrè


enziosavio

Citazione di: ken il Giovedì 03 Marzo 2011, 21:38:28
Leggere? Al massimo riesco a leggere queste quattro righe del forum per evitare che mi addormento  :D
Idem :dance:

fontanino2002

Finito di leggere   Dio ci salvi dagli inglesi,o no!?  scritto da Antonio Caprarica

Sargon6

In questo periodo, sto leggendo libri di Valerio Massimo Manfredi.
Prima ho letto "L'oracolo", poi ho letto "Chimaira",

ed ora ho cominciato "Palladion", tutti di Valerio Massimo Manfredi.
L'hardware ed il Sistema Operativo di Sargon6:
http://sargonsei.altervista.org/hardware-computer-fisso-2/
Inserisci anche tu, nella tua firma, la configurazione del tuo PC o il link alla configurazione stessa. Sarà di aiuto a chi ti vuole aiutare.

B_Tide

Adam Smith - "la ricchezza delle nazioni"
Diana Wynne Jones - "il castello in aria"
Apuleio - "le metamorfosi"

io ne leggo tre alla volta! >.> In base alla giornata e all'orario!

Powered by EzPortal