News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

Perché preferite Mint a Ubuntu?

Aperto da dieguitus, Domenica 21 Marzo 2010, 11:41:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Pedro

Citazione di: patel il Giovedì 06 Maggio 2010, 08:09:15
Citazionesarebbe anche bello scoprire il perchè patel si è inscritto in questo forum: era sufficiente installare mint, accorgersi che non piaceva e ritornare ad ubuntu.... Io, quando passai da ubuntu a mint, non sono andato nel forum di ubuntu a scrivere che non mi piace
credevo che l'equivoco fosse stato chiarito, non avete riportato la conclusione.
Tutto apposto ;) sono nuovi e non avranno letto i post precedenti.


giasonetux

@patel se ho scritto quello che ho scritto, e perchè dopo che dieguito a risposto alla tua domanda, e io ti ho linkato le nuove caratteristiche della Mint9, sei andato via senza dire nulla, potevi obbiettare, criticare, contestare, "qui siamo aperti a tutte le critiche" ma te niente, nemmeno un saluto, non ci hai proprio degnati, hai postato e via. Ti ho chiarito perchè ho detto quello che ho detto, quello che è successo ieri non mi interessa più, oggi e un altro giorno. Ciao  :ciao:






La discussione avvenuta su questo forum lo letta, e avete chiarito il tutto.  :grazie:     

patel

#62
non riesco a capirti, ho risposto non appena ho potuto, non è una chat, ma un forum, ho fatto una domanda e sono stato aggredito, evidentemente non era finita lì la discussione dell'anno scorso. Non ho avuto modo di ringraziare per le risposte perché il problema tecnico era passato in secondo piano.

giasonetux

Io non riesco a capirti, la discussione non mi interessa più, ma non ti capisco.

dieguitus

Va bene, assodato che non riuscite a capirvi l'un l'altro, pregherei di tornare in topic visto che la polemica è spenta e ci siamo chiariti ;)
Passate eventualmente ai PM se lo ritenete indispensabile.