News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

Video divertenti. Ha Ha Ha

Aperto da giasonetux, Giovedì 15 Aprile 2010, 18:18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

daniodo

Sei arrivato tardi........ ieri sera s'è visto a "Striscia lo striscione"  ;D

Comunque.................. MITICO!!!!
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

giasonetux

Non avevo visto striscia.  :ciao:


giasonetux


Al




daniodo

La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

dieguitus

;D Beh, non è proprio quello che si definisce "politically correct"...

valvola


paky


midnite


daniodo

La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

dieguitus

Un tipo mangia un "grosso" burger...

Boy eats Big burger

...non vorrei essere in casa sua il giorno seguente ;D

dieguitus

Dal monte Kobala, Slovenia...

disaster launches

per uno che riesce a decollare, chissà quanti ce ne sono che fanno così... :roll:

Al

 :rofl: :rofl: :rofl:

Comunque non è facile, eh! Ho un amico a varese che da alcuni anni fa parapendio, ed è venuto a volare anche a trieste in val rosandra. Gli ho già mandato il filmato ;D



dieguitus