Menu principale

Foto divertenti

Aperto da Al, Giovedì 22 Aprile 2010, 23:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

bobol


inoxidabile

beh, qua da noi sarebbe già considerato civile aver messo il biglietto "torno subito"  ;D


dieguitus

Quello della chirurgia plastica mi ha turbato :o

bobol

Citazione di: dieguitus il Domenica 04 Maggio 2014, 21:44:15
Quello della chirurgia plastica mi ha turbato :o
..a chi lo dici.... :palm:

Al

Citazione di: bobol il Domenica 04 Maggio 2014, 21:48:59
Citazione di: dieguitus il Domenica 04 Maggio 2014, 21:44:15
Quello della chirurgia plastica mi ha turbato :o
..a chi lo dici.... :palm:
L'ho vista solo adesso :palm:



Al




Carlin0


inoxidabile

Beh... almeno ci ha provato  ;D e poi, dai, ragazzi, non era poi così ciucco...
Ha anche centrato il foglio  :rofl:

Imbesuito

La "comunicazione" non può avvenire da un essere pieno e intatto a un altro: essa vuole esseri in cui si trovi posto in gioco l'essere -in loro stessi- al limite della morte, del nulla.    Georges Bataille

Cavaleri Omar

Citazione di: Al il Giovedì 12 Giugno 2014, 02:32:00


Non mi sembra tanto ubriaco.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Mi ricorda un video visto l'altro ieri a "Ci sei o ci fai" su DMAX: un uomo aveva scambiato l'etilometro per una bottiglia... invece che soffiare cercava di bere! ;D ;D ;D
È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre

zerbo3

 :rofl: :rofl: :rofl:

Cavaleri Omar

#777
Citazione di: zerbo3 il Domenica 17 Agosto 2014, 11:04:44
:rofl: :rofl: :rofl:

Quale Godzilla? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Premetto che non ce l'ho contro la Juventus, ma questa mi ha spaccato in due dalle risate (se qualche juventino per par condico volesse aggiungerne qualche altra contro l'Inter, mi sta bene)....

È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre

fabbrilli

Citazione di: Darth Vader il Domenica 17 Agosto 2014, 11:25:46
Citazione di: zerbo3 il Domenica 17 Agosto 2014, 11:04:44
:rofl: :rofl: :rofl:

Quale Godzilla? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Premetto che non ce l'ho contro la Juventus, ma questa mi ha spaccato in due dalle risate (se qualche juventino per par condico volesse aggiungerne qualche altra contro l'Inter, mi sta bene)....
:rofl:  :rofl: GRANDEEE  :good: dammi il link che la invio a....(perchè la foto non è nitida)

Cavaleri Omar

Citazione di: fabbrilli il Lunedì 18 Agosto 2014, 15:06:54
Citazione di: Darth Vader il Domenica 17 Agosto 2014, 11:25:46
Citazione di: zerbo3 il Domenica 17 Agosto 2014, 11:04:44
:rofl: :rofl: :rofl:

Quale Godzilla? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Premetto che non ce l'ho contro la Juventus, ma questa mi ha spaccato in due dalle risate (se qualche juventino per par condico volesse aggiungerne qualche altra contro l'Inter, mi sta bene)....
:rofl:  :rofl: GRANDEEE  :good: dammi il link che la invio a....(perchè la foto non è nitida)

L'ho presa da una pagina Facebook... JuveMerda (l'ha condivisa mio padre)
È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre