News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Foto divertenti

Aperto da Al, Giovedì 22 Aprile 2010, 23:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

elias



N1ko_85

E pensare che prima usavo Windows...ora sono RiNATO! GRAZIE GNU/Linux, GRAZIE OpenSource

drugo

PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

N1ko_85

E pensare che prima usavo Windows...ora sono RiNATO! GRAZIE GNU/Linux, GRAZIE OpenSource

Al




drugo

PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

bobol


bobol


mi sembra di averla gia' vista.....ma la riposto ;D

elias

Citazione di: bobol68 il Venerdì 24 Agosto 2012, 16:12:34

mi sembra di averla gia' vista.....ma la riposto ;D
:rofl: :rofl:
Mi sta venendo un dubbio, se quello è un download, conviene non parlare di upload :hmm:
Volete che trovi una foto adeguata? ;D


Al

Citazione di: elias il Venerdì 24 Agosto 2012, 16:30:07
Citazione di: bobol68 il Venerdì 24 Agosto 2012, 16:12:34

mi sembra di averla gia' vista.....ma la riposto ;D
:rofl: :rofl:
Mi sta venendo un dubbio, se quello è un download, conviene non parlare di upload :hmm:
Volete che trovi una foto adeguata? ;D
:rofl: :rofl:



drugo

PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

elias

per fortuna ho trovato un'altra porta per l'upload ;D


dieguitus


bobol

 no non mi sembra di averla vista  ;D

elias



Powered by EzPortal