News:

è stata rilasciata Zorin OS 17 basata su ubuntu 22.04

Menu principale

Foto divertenti

Aperto da Al, Giovedì 22 Aprile 2010, 23:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

templarios

Nulla si crea, Nulla si distrugge, Tutto si trasforma.
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.


Al




olgraz

  :nono;

giasonetux

Quello dell'orca e stupendo.  Ci sono rimasto come un sasso :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

olgraz

Quello dell'orca e stupendo.  Ci sono rimasto come un sasso
Cavolo è vero! L'avevo saltato perchè di solito evito i filmati, ho una connessione lenta. Mi ha scioccato :o :

daniodo

Citazione di: olgraz il Martedì 25 Maggio 2010, 16:54:14
Quello dell'orca e stupendo.  Ci sono rimasto come un sasso
Cavolo è vero! L'avevo saltato perchè di solito evito i filmati, ho una connessione lenta. Mi ha scioccato :o :

Piccolo suggerimento OT: per inserire una citazione, utilizza l'apposito link nel post all'interno del topic, oppure il tasto avente come icona il fumetto (Se ti ci fermi col mouse sopra, ti dice appunto "Inserisci Citazione"). Probabile che hai leggermente lisciato il tasto prendendo subito quella alla sua sinistra  ;D
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

olgraz

CitazionePiccolo suggerimento OT: per inserire una citazione, utilizza l'apposito link nel post all'interno del topic, oppure il tasto avente come icona il fumetto (Se ti ci fermi col mouse sopra, ti dice appunto "Inserisci Citazione"). Probabile che hai leggermente lisciato il tasto prendendo subito quella alla sua sinistra 

No no, sei troppo buono, non mi è scivolato il mouse, io usavo proprio quello :imba:

daniodo

Va bè! Niente giustificazioni!!!! ..... e poi, hai già imparato, visto?  ;D
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

Al




midnite

ridi ridi, che hanno lanciato la nuova tastiera per windows

Al




daniodo

La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

olgraz

 :D

giasonetux

Il labirinto.  :o :o :o   :rofl: :rofl: :rofl: ( secondo me non escono di casa)  :D :D





Powered by EzPortal