News:

Linux su Macbook Apple M1? Fedora Asahi Linux.

Menu principale

Foto divertenti

Aperto da Al, Giovedì 22 Aprile 2010, 23:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

tonywhite


Ash

90 MINUTI DI APPLAUSI!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

giasonetux

 Tonywhite le tue foto sono tremende,  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

tonywhite

Citazione di: giasone il Sabato 04 Settembre 2010, 16:42:23
Tonywhite le tue foto sono tremende,  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Come hai fatto a capire che è una foto e non un montaggio?  :o

@ tutti gli altri
Ho invitato Fantozzi e Bill sullo stesso palco dove è stata girata la scena: Fantozzi si è presentato, Bill no. Ho preso un manichino senza testa, poi ho decapitato Bill ed ho appoggiato la testa sul manichino. Mi sono accorto che qualcosa non andava, infatti non aveva gli occhiali... avevo decapitato la testa sbagliata! Ritorno da Bill (ormai stitico) gli taglio la testa e la metto sul manichino. Poi ho finalmente scattato la foto  ;D

giasonetux

 :D :D :D   Ho scritto foto così per generalizzare, mica o indovinato.  :D



bobol


giasonetux

@Bobol68 mi piace il tuo avatar.  :yeah:


Campo di calcio con albero in mezzo al campo.  :o :o :o  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

giasonetux

Non o capito se e più scemo lo stilista, o la vecchia che porta il cappello.  :D :D :D



giasonetux

 :o :o :o :o :o :o :D :D :D :D :D :D    Mo son Ca.....i  amari.  :D :rofl: :rofl: :rofl:



tonywhite

Ma per portare a spasso il pescecane non serve il guinzaglio?  ;D

daniodo

Citazione di: tonywhite il Domenica 05 Settembre 2010, 12:21:43
Ma per portare a spasso il pescecane non serve il guinzaglio?  ;D
:rofl:

La mia mezza intenzione di provare una canoa rimane...... perchè lo farò in lago!!!  ;)
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

giasonetux

CitazioneMa per portare a spasso il pescecane non serve il guinzaglio? 



Buona.  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

giasonetux

A prenderlo in braccio si rischia l'ernia del disco.  :D :D :rofl: :rofl: :rofl:

tonywhite

Avrà sicuramente un "miao" da tenore  ;D

giasonetux

Non fa per me.  :o :o :o :o :o :o




Powered by EzPortal