News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

Sono nuovo di Mint

Aperto da gattopi, Venerdì 23 Maggio 2008, 08:54:39

Discussione precedente - Discussione successiva

gattopi

Ciao raga ieri sera ho  installato Mint Elyssa beh devo dire che mi è piaciuta....  :laugh:
La grafica è carina pure il MenuMint è bello.
Bella la gestione del Compiz
L'installazione è andata alla perfezione ha visto tutto in un colpo.
Apprezzo che ci siano subito installati Gparted - Envy e altre cosine di default.
E Thunderbird come gestore di posta bello.

E il File manager mi sembra abbastanza veloce.

L'uniche  cose che non mi sono piaciute:
Non c'era Vinagre preinstallato
Non c'era l'iconcia del Bluettoth accanto all'orologio. Il bluetooth però funzionava
Ovviamente queste cose risolte subito.
Non mi piace la scritta Elyssa sul Menu però il Menu mi piace come è strutturato. Anzi  si può levare questa scritta? tenendo ovviamente il MenùMint?

Beh bel lavoro mi piace come distribuzione
Stasera la metto sotto stress  :00013015: installando tutta la roba cje mi serve

ciao ciao

Clausius

Felice che ti sia piaciuta... e che subito sei venuto a trovarci.
Benvenuto
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Prova a leggere la Daryna User Guide.

Comunque si può cambiare la scritta, facendo click destro sulla scritta "Elyssa" e andando forse in preferenze, ora non ricordo bene e non ce l'ho davanti, ma dovresti trovare qualcosa li...
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Metelliano

Citazione di: R0m4nu il Venerdì 23 Maggio 2008, 15:06:50
Prova a leggere la Daryna User Guide.

Comunque si può cambiare la scritta, facendo click destro sulla scritta "Elyssa" e andando forse in preferenze, ora non ricordo bene e non ce l'ho davanti, ma dovresti trovare qualcosa li...
Non ce l'ho davanti?????????
Qui gallIVA ci cova!

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

Clausius

Citazione di: Metelliano il Venerdì 23 Maggio 2008, 17:33:09
Citazione di: R0m4nu il Venerdì 23 Maggio 2008, 15:06:50
Prova a leggere la Daryna User Guide.

Comunque si può cambiare la scritta, facendo click destro sulla scritta "Elyssa" e andando forse in preferenze, ora non ricordo bene e non ce l'ho davanti, ma dovresti trovare qualcosa li...
Non ce l'ho davanti?????????
Qui gallIVA ci cova!

Il nostro amichetto, l'altra volta, nominava Mandriva.......
Bisogna indagare, Met, bisogna indagare!!!!! :police: :police: :police: :police: :police:
:police: :police: :police: :police: :police: :police: :police: :police: :police: :police: :police:
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

dieguitus

...confermo: clic dx Preferenze > Pulsante principale, inserisci la scritta che preferisci.

gattopi

Grazie ragazzi fatto e modificato  :)

ciao ciao