News:

è stata rilasciata Zorin OS 17 basata su ubuntu 22.04

Menu principale

Linux Mint 9 RC

Aperto da Pedro, Martedì 04 Maggio 2010, 11:54:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Pedro

Per chi vuole provare Linux Mint 9 e appena stata rilasciate la RC per le versioni 32 e 64bit http://www.linuxmint.com/blog/?p=1386
download http://www.linuxmint.com/release.php?id=13


h2o_

#1


Grazie mille, la provo subito...:-)

daniodo

La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

Al

In download grazie :ok:

:clap: :clap: :clap:



orsogrigio

bene, bene !! :good:
oggi mi diverto
grazie

giasonetux

Grande pedro, la sto scaricando con torrent. finalmente si prova.  :ok: :ok: :good: :good: :good:

borgio3

E domani si comincia!

Ciao :-)

Facocero


giasonetux

Già provata, non ci sono stati intoppi, mi ha riconosciuto internet eth0, ho provato una penna usb e la montata, tutto ok.  ho trovato il gestore software moderno, come ubuntu 10.4. ho cambiato sfondo e lo messo diverso, metto schermate  :ok: :ciao:









TheMistake

Io aspetto la finale,anche se ho scaricato le 2 RC e le ho tenute un po' in seed mode.

giasonetux

la sto provando live, non lo installata. E  per vedere se c'è qualche difetto da segnalare, prima dell'uscita   della stabile, così potrebbero correggere qualche bug.  :ciao: 

bobol

Fantastico torrent 673 Mb in 20 min :good: masterizzo e provo ( solo per curiosità  ;D)

h2o_

#12



Bene... boot da CD.
Tutto in English...ok
Trova subito degli aggiornamenti.
E segnala anche il driver video.
Configuro l-uscita audio........................no sound...come con Ubuntu 10.04..............ci lavoro un po...


Linux mint 2.6.32-21-generic #32-Ubuntu SMP Fri Apr 16 08:10:02 UTC 2010 i686 GNU/Linux


midnite

già in live su virtual machine... tra un po' ce la installo  :yeah:

giasonetux

Promette bene.  :ok: :ok: :yeah: :ciao: