News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Linux Mint 9 RC

Aperto da Pedro, Martedì 04 Maggio 2010, 11:54:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Al

Io prima di stasera non posso provarla :sigh:



daniodo

Beato te!!! io dovrò aspettare domani!!!  :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
:'(
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

Pedro

l'ho scaricata questa mattina e se trovo un pò di tempo la installo domani  :good:


eerika_

scaricata, la sto masterizzando  :)

spero solo che sia come Ubuntu Lucid 10.04, a parte  un elevato uso di cpu, ma risolto con gli aggiornamneti  :)
mi piace Linux Mint e penso che sia una versione che promette bene, nel caso chiederò aiuto  ;D

Erika

borgio3

Scaricata, masterizzata a 8x e installata.
Effettuati tutti gli screenshot della distro in se e di tutte le fasi della installazione.
Domani mi metto al lavoro e produco un bell'articolo per tutti.

Ciao e grazie della vostra presenza :-)

Pedro



giasonetux

@eerika , non e la distro stabile, quella uscirà fine maggio/ primi di giugno, però promette bene già da adesso , per aiuto domanda pure.  :ciao:





@borgio3, ci interessa molto un tuo articolo, tieni conto che e beta.  :ok: :ok: :ciao:

fenice1956

Ok, la sto scaricando tramite Torrent. La masterizzo... e poi per installarla? Non ho trovato indicazioni sul forum.
Grazie anticipatamente :help:
Il tutto è superiore alla somma delle sue parti.
http://decontestualizzare.blogspot.com/
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Al

Sono su isadora rc in cdlive, :) mi ha riconosciuto tutto subito :good: e va come una scheggia :clap: (nonostante i 5/6 anni del mio pc e 512 mb di ram). Con system monitor aperto ram 63%, swap 13%, cpu 98/100%...

Con helena invece era problematico. Promette bene...

@borgio3, aspettiamo con ansia :clap: :clap: :clap:



giasonetux

#24
Ciao fenice 1956
, intanto puoi provarla live senza installarla, così vedi la compatibilità con il tuo hardware, tra un mese c'è la stabile e puoi installare quella, ma se vuoi installare subito questa Mint ti posto un link, dove ci sono le spiegazioni e le partizioni da fare per istallarla.  leggi i link che ci sono, e in caso di dubbi domanda pure  :ciao:


    http://www.linuxminditalia.org/index.php?topic=3081.0         

fenice1956

Grazie per la risposta immediata. La mia domanda era più terra-terra: fare upgrade da Helena a Isadora-rc1. Ho una macchina su cui faccio test, dove c'è già Mint 8. :imba:
Il tutto è superiore alla somma delle sue parti.
http://decontestualizzare.blogspot.com/
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

paky

Grazie per la segnalazione :clap:

fenice1956

Buona notte... in tutti i sensi: non mi parte in modalità live. mi da un po' di errori ed al massimo esce in modalità terminale. Startx e poi schermo nero. Domani la provo su un'altra macchina. Comunque grazie e alle brutte aspetto la stabile.
Il tutto è superiore alla somma delle sue parti.
http://decontestualizzare.blogspot.com/
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Al

Citazione di: Al il Martedì 04 Maggio 2010, 23:30:39
Sono su isadora rc in cdlive, :) mi ha riconosciuto tutto subito :good: e va come una scheggia :clap: (nonostante i 5/6 anni del mio pc e 512 mb di ram). Con system monitor aperto ram 63%, swap 13%, cpu 98/100%...

Con helena invece era problematico. Promette bene...

@borgio3, aspettiamo con ansia :clap: :clap: :clap:

Dopo un po' ho cominciato ad aprire altre schede su ff e tutto andava mooooolto lento, idem se aprivo più finestre contemporaneamente (es. system monitor, cambia sfondo /temi ecc. Ma naturalmente deve essere per via della mia poca RAM, vero? ;D



paky

Presumo che sia proprio colpa della ram ;D