News:

è disponibile MX Linux 23 basata su debian 12 >>> clicca qui

Menu principale

Loghi

Aperto da derma, Sabato 09 Febbraio 2008, 00:19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Octy92

sul bordo destro c'è una parte un po' "incoerente"
E poi, sembra che tu abbia voluto fare il bordo "rialzato", ma in basso se ne è persa una parte...
comunque.... stupendo!!!

Ora che ci penso potresti modificare con lo stesso effetto di di bassorilievo anche le due lettere bianche in mezzo, o magari rialzarle...
Purtroppo io non ti so dire come si fa, ma visto che sei riuscito a fare il resto l'effetto dovrebbe essere lo stesso...

P.S.: dove hai imparato? Strumentizzando come noi comuni mortali?

Ma Derma ora non lavora più?!?
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

derma

Io delego.

Metelliano va benissimo: è bravo e ha "occhio"!



Octy92

Tanto per riabbassare il livello di questa sezione:

... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

derma

No, no... che abbassare!

E' buono... e anche bello.

2 cose: il rosso vira verso il magenta, e si vede un po' troppo lo "stacco" tra la "l" e la "m" (cioè quella parte della scritta che "unisce" le due lettere).



Octy92

#49
Citazione di: derma il Mercoledì 12 Marzo 2008, 17:55:56
No, no... che abbassare!

E' buono... e anche bello.

2 cose: il rosso vira verso il magenta, e si vede un po' troppo lo "stacco" tra la "l" e la "m" (cioè quella parte della scritta che "unisce" le due lettere).
Allora, se ti dicessi che il rosso è esattamente quello della bandiera italiana e che sarei l'unico in questa sezione non anticostituzionale?
Vedo se posso fare qualcosa per lo stacco tra la l e la m, ma il fatto che sia carino è dovuto al fattore fortuna :D

EDIT:



Meglio? Se aggiungessi del verde sulla L si vedrebbe la differenza con il bordo, e se lo aggiungessi anche al bordo sarebbe troppo...
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Metelliano

Complimenti!
Per risolvere la questione del bianco potresti "tirare" la sfumatura del tricolore in diagonale anzichè orizzontale.


Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

Octy92

Citazione di: Metelliano il Mercoledì 12 Marzo 2008, 21:40:27
Complimenti!
Per risolvere la questione del bianco potresti "tirare" la sfumatura del tricolore in diagonale anzichè orizzontale.



Ma quello non l'avevi già fatto tu??? Domani provo comunque :D
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Metelliano


Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

Octy92

Citazione di: Metelliano il Venerdì 14 Marzo 2008, 18:43:42
Logo 2



Bellissimo, se non fosse per la g, che poi non sta neanche male...
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

derma

Concordo con Octy.

Ottima l'idea... però quella "g" stona. Tenta di "giocare" con le lettere "l" e "m" del logo.



cimdrap

visto che si parla di loghi vi chiedo cosa ho sbagliato nel creare il logo di firefox con gimp perchè sostituendolo alle rispettive icone classiche nella cartella .icon(in cui c'è il tema di icone personalizzato),non mi sostituisce li logo del lanciatore firefox sul pannello,ma anzi appare una bella X rossa.
Come se non la rilevasse...forse ho sbagliato con la risoluzione....cmq vi posto il mio desktop con le icone di firefox e firebird mint !!!!
Qui,come potete notare avevo già rimesso a posto l'icona originale sul pannello in alto...ed è lì che vorrei che apparisse la mia icona...ci starebbe bene col mio sfondo!



PS:rivedendo l'immagine mi accorgo che sono scomparse di nuovo le icone del cestino e del nm-applet...di tanto in tanto si nascondono!

Powered by EzPortal