News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale
+-

+-Utente

Welcome, Guest.
Please login or register.
 
 
 
Forgot your password?

Una copertina per la Guida a Daryna

Aperto da Clausius, Lunedì 26 Maggio 2008, 06:53:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Nikotra

Non volevo insinuare dieci minuti di sbava alla bocca ma era solo un modo per dire che era bellissimo.

p.s: Dipo l'altro giorno ho visto quasi tutta la tua gallery che hai sul tuo sito... Complimentoni sono molto belli alcuni incredibili... Peccato veramente che con una lavata vada via tutto...

dieguitus

La foto della signorina di pinguino vestita è su wikipedia, quindi utilizzabile a piacere anche a fini promozionali.

Metelliano

Citazione di: Nikotra il Mercoledì 04 Giugno 2008, 19:32:20
p.s: Dipo l'altro giorno ho visto quasi tutta la tua gallery che hai sul tuo sito... Complimentoni sono molto belli alcuni incredibili... Peccato veramente che con una lavata vada via tutto...

Se avete bisogno di qualcuno che vada di spugna e sapone, contate pure su di me!!!!

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

Clausius

Citazione di: Metelliano il Mercoledì 04 Giugno 2008, 20:53:19
Citazione di: Nikotra il Mercoledì 04 Giugno 2008, 19:32:20
p.s: Dipo l'altro giorno ho visto quasi tutta la tua gallery che hai sul tuo sito... Complimentoni sono molto belli alcuni incredibili... Peccato veramente che con una lavata vada via tutto...

Se avete bisogno di qualcuno che vada di spugna e sapone, contate pure su di me!!!!

Le lavo io, Met. Le lavo io......
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

dieguitus

Aiò, ma la finite di parlare di modelle da lavare? E' un forum di informatica! Che nerds del cavolo siamo? ;D ;D ;D

dipo

si abbelli !!!!!!!  ;D
secondo voi io mi sbatto a dipingerle e le faccio poi lavare avvoi !!??
ahoooooooo

;D :D ;)
Dipo AirStyle
Aero.pittore
http://www.dipoairstyle.net


Powered by EzPortal