News:

è disponibile So.Di.Linux 2025, distro italiana per la scuola basata su mint mate 20 >>> clicca qui

Menu principale
+-

+-Utente

Welcome, Guest.
Please login or register.
 
 
 
Forgot your password?

[RISOLTO]motore di ricerca linux

Aperto da giammarco, Mercoledì 12 Maggio 2010, 23:01:51

Discussione precedente - Discussione successiva

giammarco

Citazione di: enziosavio il Venerdì 14 Maggio 2010, 23:56:48
O.T) Hahahahaha   hai  passato  una  brutta  giornata?????????
Smettila  di  quotare  e   rilanciare
Dimmi  cosa  vuoi  che  ti  dica  e  io  ti  accontento.......
Posso  dire  che  non  è  un  idea  originale  la  tua .......o  ti  devo  chiedere  il  permesso?????
Ti  devo  chiedere  scusa  .......va  be  ti  chiedo  scusa......
E  Chiudo 
Se  vuoi  ci  sono  i  pm
Buon  fine  settimana   di  nuovo

io ot??? mi pare che il topic si chiami motore di ricerca linux e dove sarei ot?
eziosavio la giornata brutta forse l'hai passata te io rilancio quanto voglio visto che il topic l'ho aperto io a chi non sa bene puo anche nn partecipare invece di fare lezione di comportamento
io sto eziosavio non lo conosco e non ci ho mai parlato almeno poteva presentarsi dicendo ciao io sono tizio e caio invece di intervenire subito con battute sciocche e saccenti, dicendo cosa devo e non devo fare, almeno l'educazione sta alla base se non ce l'ha è inutile che faccia le prediche
comunque mi ero collegato per chiudere il topic ma visto che enzosalvi continua a stuzzicare in puro stile ubuntiano gli ho risposto, ok adesso chiuso

p.s. eziosalvo io in pm parlo con gli amici non per azuffarmi, tu non sei un amico quindi alla larga
quindi

enziosavio

Azz  ti  sei  arrabbiato  davvero........va  be  ti  faccio  le  mie  scuse  non  pensavo  di  offenderti  :sigh: :sigh: :sigh:

Al

enziosavio non devi stare a scusarti... :ciao:

E quando puoi rifatti vivo ok? ;)



giasonetux

@Enziosavio, se leggi questo avviso, devi sapere che siamo dispiaciuti della tua cancellazione volontaria, se ritorni saremo tutti contenti, e stato un battibecco senza importanza, che poteva fare chiunque di noi.  :ciao:

giammarco

Citazione di: h2o_ il Venerdì 14 Maggio 2010, 18:48:42
Volevo fare solo un pò di chiarezza storica i motori di ricerca Google, Yahoo e forse anche Altavista girano su server Linux in configurazione di Cluster con applicazioni proprietarie.
Nel tempo queste applicazioni ' i motori di ricerca' sono state corrette per prendere traccia dell'uso che l'utente ne fà, questo per modificare a scopi normalmente pubblicitari i risultati delle ricerche.

C'è però un metamotore che si chiama http://www.ixquick.com/ che si vanta di non tener traccia di cosa cercano gli utenti e del loro indirizzo IP.

Per chi vuole approfondire qui: http://www.ixquick.com/ita/protect-privacy.html





bello questo motore di ricerca

giammarco

Citazione di: Al il Sabato 15 Maggio 2010, 12:20:48
enziosavio non devi stare a scusarti... :ciao:

E quando puoi rifatti vivo ok? ;)

una curiosità, perchè non dovrebbe scusarsi eziosavio? credi sia una cosa da deboli chidere scusa, forse eziosavio è l'unico che c'ha capito qualcosa
non basta essere Re in un avatar per esserlo nella vita

Clausius

Carissimo utente gianmarco.
La pazienza, il perbenismo, il buon senso e la buona educazione hanno tempi e modi ben precisi.
Non è questo il modo di far parte di questo forum, di questa comunità. Non è questo il modo di far parte di nessuna comunità: vegetali, animali, geologiche, ecc.
Vige sempre il buon senso e la buona educazione e mai il rincorrersi in domande e risposte provocatorie e senza nerbo e logica.
Sono molto dispaiciuto che ben tre pagine di questo forum siano state utilizzate per dire e non dire, per istigare, per innervosire, per far tutto tranne che il rispetto per gli altri e sopratutto per se stessi.
Ora, per chi mi conosce, non oso mai pensare male e ne pensare degli altri e agli altri come diversamente farei con me stesso: siamo fiamma di un unico universo. Ma qui non siamo a casa mia ne a quella tua e il rispetto è il primo comandamento.
Nessuna disciplina ti verrà usata. Ma hai mezzi e modi per decidere tu stesso e spero deciderai per il meglio. Nessuno è a libro paga e nessuno lo fa per mestiere: ti prego restiamo amici e continuiamo a discutere!

@ Eziosavio:
Sono profondamente addolorato per la tua cancellazione. Potevi scivermi (lo possono far tutti e non solo a me), per cercare una soluzione. Se passi di nuovo da queste parti e leggi questo post, sappi che sono dispiaciuto e che nessuno ha il diritto di prevaricazione sugli altri... qui non esistono duri e puri. E allora, caro amico, se in cuor tuo ancora v'è diritto e senso di amicizia e collaborazione, ti esorto a riscriverti e a divertirti con noi: perchè questo è in definitiva quello che facciamo!

A tutti: a buon intenditore.....
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

giammarco

Citazione di: Clausius il Domenica 16 Maggio 2010, 11:56:35
Carissimo utente gianmarco.
La pazienza, il perbenismo, il buon senso e la buona educazione hanno tempi e modi ben precisi.
Non è questo il modo di far parte di questo forum, di questa comunità. Non è questo il modo di far parte di nessuna comunità: vegetali, animali, geologiche, ecc.
Vige sempre il buon senso e la buona educazione e mai il rincorrersi in domande e risposte provocatorie e senza nerbo e logica.
Sono molto dispaiciuto che ben tre pagine di questo forum siano state utilizzate per dire e non dire, per istigare, per innervosire, per far tutto tranne che il rispetto per gli altri e sopratutto per se stessi.
Ora, per chi mi conosce, non oso mai pensare male e ne pensare degli altri e agli altri come diversamente farei con me stesso: siamo fiamma di un unico universo. Ma qui non siamo a casa mia ne a quella tua e il rispetto è il primo comandamento.
Nessuna disciplina ti verrà usata. Ma hai mezzi e modi per decidere tu stesso e spero deciderai per il meglio. Nessuno è a libro paga e nessuno lo fa per mestiere: ti prego restiamo amici e continuiamo a discutere!

@ Eziosavio:
Sono profondamente addolorato per la tua cancellazione. Potevi scivermi (lo possono far tutti e non solo a me), per cercare una soluzione. Se passi di nuovo da queste parti e leggi questo post, sappi che sono dispiaciuto e che nessuno ha il diritto di prevaricazione sugli altri... qui non esistono duri e puri. E allora, caro amico, se in cuor tuo ancora v'è diritto e senso di amicizia e collaborazione, ti esorto a riscriverti e a divertirti con noi: perchè questo è in definitiva quello che facciamo!

A tutti: a buon intenditore.....

io non volevo innescare niente, offendere nessuno e provocare, questo è il mio carattere
infatti volevo chiedere come fare a cancellare il topic perchè non lo ritenevo utile tenerlo in piedi, non sono riuscito a trovare il modo, se me lo dite lo cancello subito
questo tale eziosavio io non lo conosco e si è intromesso come hanno fatto tanti altri, lui non ha fatto niente di piu di altri che secondo me provocano me non io loro
infatti stamani pensavo di fare una domanda su un topic e cioè: esiste una versione di linux senza forum specifici ne distro specifiche, cosi avrei potuto usare linux senza entrare nei forum che non riesco a starci perchè per me sono troppo piccoli, nel senso che si interpretano le cose in modo sbagliato, io per primo, cosicchè avrei potuto usare linux prendere spunto qua e la senza far parte della comunità di mint, ubuntu o distro specifiche.
se esiste quello che chiedo ditemelo e non rompero' piu le scatole a nessuno, entrerò solo per chiedere, se ne avro' bisogno 2 bischerate (cam che non va ecc...) e prometto che non partecipero' piu a nessuna discussione che non sia utile per me
spero di essermi spiegato bene, saluti
giammarco

giasonetux

Sono tutti i forum a essere sbagliati, ho sei te che la pensi diversamente da tutti.  :hmm:

giammarco

#39
Citazione di: giasonetux il Lunedì 17 Maggio 2010, 11:09:23
Sono tutti i forum a essere sbagliati, ho sei te che la pensi diversamente da tutti.  :hmm:

sono io ad essere diverso da tutti, infatti ho gia creato il mio forum personale si chiama insieme al computer se vi va iscrivetevi http://www.turboweb.it/forum/ut__@insieme_alcomputer  :-*

h2o_

@giasonetux

Scusami ma non avevo letto che ne avevi già parlato... ma In che senso non ti va?

Su Ububtu 10.04 e Chromiun 5.0.342.9 (43360) Ubuntu, vedo tutto di www.ixquick.com.... si installa anche il link al motore ho cambiato i temi e cambiato le lingue.

Fammi sapere mi incuriosisce questa cosa...Ciao:-)

giasonetux

Ciao angel , non ho detto che non funziona, e che non va in chrome, con firefox si va bene. ecco il link del topic.  :ciao:



http://www.linuxminditalia.org/index.php?topic=3205.0

giammarco

Altra cosa clausius, vedi secondo te io offendo col mio modo di fare poco ortodosso, secondo me offendi tu a dire che 3 pagine sono state sprecate nel mio topic, ma chi ti credi di essere per dire una cosa del genere, se me lo dicesse Bill Gates potrei accettarlo ma da clausius no mi spiace, di Gates ce n'e' uno solo e non dire meno male perche' a tanti piacerebbe essere nei suoi panni e come, quindi siate più onesti per il futuro e verrete ripagati con l'onesta'
Mi spiace ma io parlo come sono non mi piace nascondermi dietro falsi e poco sinceri ideali
Poi la discussione e' chiusa quindi credo che si debba smettere di scrivere giusto?

Metelliano

Ok, visto che l'autore del topic ha messo il Risolto, chiudo qui.

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

Powered by EzPortal