Che "bella" notizia !!!

Aperto da airone46, Martedì 01 Giugno 2010, 18:52:28

Discussione precedente - Discussione successiva

midnite

beh anche secondo me, contratti di assistenza (e probabilmente includerei i software a pagamento)
sono più indicati ad una società o comunque ad un ambito professionale dove ci sono esigenze specifiche

nell'ambito privato, a mio avviso, per l'assistenza ci sono le varie comunità che con i loro forum adempiono
egregiamente e per i programmi sinceramente col parco software gratuito che c'è oggi a disposizione io non
sento la necessità di cercare qualcosa di extra a pagamento (ma è anche vero che c'è gente che a casa non
può rinunciare a ms office pro ultimate o photoshop  :boh:)

paolo73xxx


Homura

Citazione di: midnite il Venerdì 11 Giugno 2010, 07:13:41
beh anche secondo me, contratti di assistenza (e probabilmente includerei i software a pagamento)
sono più indicati ad una società o comunque ad un ambito professionale dove ci sono esigenze specifiche

nell'ambito privato, a mio avviso, per l'assistenza ci sono le varie comunità che con i loro forum adempiono
egregiamente e per i programmi sinceramente col parco software gratuito che c'è oggi a disposizione io non
sento la necessità di cercare qualcosa di extra a pagamento (ma è anche vero che c'è gente che a casa non
può rinunciare a ms office pro ultimate o photoshop  :boh:)

Si quoto tutto. Soprattutto in ambito commerciale è importante che una azienda possa contare sull'assistenza ad uno specifico software. Per esempio una azienda specifica come può essere un designer, in qualsiasi ambito automobilistico o pubblicitario, deve poter contare sull'assistenza a quello specifico software che gli permette di lavorare, non può solo appoggiarsi ad una comunità web.
L'uomo è lento, impreciso ma creativo.
Il computer è solo veloce e preciso:
l'insieme uomo-computer costituisce un binomio di potenza inestimabile.