News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Linux Mint LXDE

Aperto da domx, Martedì 22 Giugno 2010, 19:03:17

Discussione precedente - Discussione successiva

midnite

Citazione di: domx il Giovedì 24 Giugno 2010, 08:55:43
Citazione di: dieguito il Mercoledì 23 Giugno 2010, 16:00:09
Citazioneram a volontà?? Con 128 mega non mi parte nessuna live eccezion fatta per puppy linux...
:hmm: ...avevo capito che nel primo post avevi scritto
Citazioneciao a tutti, stavo cercando di installare arch su un pc con 512 mega di ram e cpu da 600 MHZ
scusa, ho corretto, avevo sbagliato a scrivere nel primo post...

visto l'aggiornamento di prestazioni, io con quella ram, avevo installato debian+lxde, che tutto sommato non andava male,
ma poi anch'io avevo ripiegato per puppy che sicuramente girava meglio, e con tutti i suoi wizard, risulta davvero facile

domx

Citazione di: midnite il Giovedì 24 Giugno 2010, 18:41:04
Citazione di: domx il Giovedì 24 Giugno 2010, 08:55:43
Citazione di: dieguito il Mercoledì 23 Giugno 2010, 16:00:09
Citazioneram a volontà?? Con 128 mega non mi parte nessuna live eccezion fatta per puppy linux...
:hmm: ...avevo capito che nel primo post avevi scritto
Citazioneciao a tutti, stavo cercando di installare arch su un pc con 512 mega di ram e cpu da 600 MHZ
scusa, ho corretto, avevo sbagliato a scrivere nel primo post...

visto l'aggiornamento di prestazioni, io con quella ram, avevo installato debian+lxde, che tutto sommato non andava male,
ma poi anch'io avevo ripiegato per puppy che sicuramente girava meglio, e con tutti i suoi wizard, risulta davvero facile
però debian+LXDE lo dovevo fare io dalla minimale, altrimenti la live non sarebbe partita...

midnite

io ho scaricato la .iso da qui (è il settimo dal basso)... non era dotata di sessione live, ma una volta inserito parte l'installer (tipo l'alternate di ubuntu se hai presente) da cui scegli se xfce o lxde, e poi procedi nell'installazione vera e propria

Pedro



Powered by EzPortal