News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

Linux Mint Debian based

Aperto da ken, Venerdì 02 Luglio 2010, 12:44:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Al




dieguitus


Al

In download ;D ;D ;D

Lodi lodi lodi ai nostri admin che ci offrono sempre le ultime novità in anteprima!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


EDIT Scrive cd ma ha le dimensioni di un dvd, 874 mb



dieguitus

90% ;D
Vediamo cosa ne pensa virtualbox... sono abbastanza curioso! ;)

Al

55%, ma aspetto con ansia il tuo parere... ;D



Al




dieguitus

La live boota a notevole velocità :o
Il mintmenu mi pare abbia qualche problema: non c'è l'elenco delle applicazioni (solo i preferiti). La barra del menu di gnome invece funziona bene.

Monta gnome 2.30, quindi è aggiornabile a nautilus-elementary 2.31.1... mOOOOOlto bene ;D

Impressione positiva, ad ogni modo ;) Mi sa che sta per diventare la release definitiva nel mio pc :yeah:

dieguitus

Umpf... ha sempre quel kernel disgraziato, 2.6.32-5  :bad:

Al




dieguitus

Uhm, sì, quello di isadora (mint 9).

...130MB di ram "al minimo", 155 con firefox aperto, 210 con FF, OOo writer e gimp aperti. 245 se ci aggiungiamo un filmato da youtube in FF.
Per chi dice che gnome spreca risorse... ;D

Al

Beh, alla fine si era ipotizzato che il problema fosse Xorg



ken

La sto provando su virtualbox....bella e completa!!! C' ha dei sfondi stupendi....
Essendo rolling release sicuramente è da installare al posto della Main ( almeno come la penso io Kdeista convinto)
Un paio di cosette comunque le volevo dire:

1. forse è stato appesantito un pò con openoffice, io avrei optato per altri ( Abiword, Gnumeric etc.)
2. Ma come farò a masterizzarla su un cd quando occupa più di 8ooMB?  :D :D :D

dieguitus

Citazione di: ken il Domenica 05 Settembre 2010, 10:54:58
2. Ma come farò a masterizzarla su un cd quando occupa più di 8ooMB?  :D :D :D
In effetti è abbastanza assurdo :o specie contando che si chiama 'edizione cd'...
Io ormai in questi casi uso solo schede sd, invece degli antichi cd usa e getta... è anche molto più rapido in lettura, oltre che in scrittura ;)

Pedro

Io uso le chiavette usb senza problemi  ;D


ken

Per me è un problemino....non ho la lettura schede sd e non ho l'avvio su usb.....lo so, lo so esiste Plop...ma sono un pigraccio e mi scoccia  :imba: