News:

è disponibile So.Di.Linux 2025, distro italiana per la scuola basata su mint mate 20 >>> clicca qui

Menu principale

Sezioni del forum

Aperto da Clausius, Venerdì 01 Febbraio 2008, 22:51:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Clausius

Suggerimenti? Ovviamente inutile sbizzarrirci in tante sezioni se poi saremo in pochi. Troviamo per ora qualcheduna utile e tanto per iniziare.
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

#1
una cosa del tipo "Linux Mint" - "Tutto su Linux Mint" all'inizio? e poi si sposta quello che viene fuori in sezioni create quando servono... no?

P.S.: si dice iNstallazione non istallazione... :D:D
P.P.S.: L'ora va messa a posto :D
(chiedo scusa se sono un po' troppo polemico me lo dite e smetto... ma spero di essere costruttivo)
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

Vuoi scherzare? Per chi ha scritto 5 libri è vergognoso... >:(. Ma la fretta di scrivere e di far trovare tutto a posto... Allora per l'ora vediamo subito di apportare le opportune modifiche. Grazie tanto per l'interessamento Octy. Credo che faremo belle cose insieme. ;)
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

5 LIBRI?!?!? su cosa?
Per quanto riguarda l'interessamento... era da un po' che speravo venisse fuori una cosa come questa...
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

Tutt'altra cosa. Ecologia e ambiente, filosofia ambientale.
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

derma

"Istallazione" non è di per sé errato, ma poiché ha un significato alquanto preciso (cioè la "stallazione", il mettere in stalla - o in istalla, come voglia dirsi) non è forse (?) alquanto appropriato nel campo informatico.

Però ha a che fare con "ecologia & ambiente", dunque... mica sei andato tanto fuori dal "seminato"!


Ce la...