News:

è stata rilasciata Zorin OS 17 basata su ubuntu 22.04

Menu principale

Community Linux Mint

Aperto da ken, Lunedì 12 Luglio 2010, 17:44:55

Discussione precedente - Discussione successiva

midnite

e bravo borgio... mi sono iscritto apposta per votarti  ;)

Al

Votato e sottoscritto! Bravo borgio! :yeah:



giasonetux

Perchè ci sono 10 voti e 8 score, :boh: :boh: :boh: :ciao:

bobol

MI sono iscritto ma non mi arriva la mail per la conferma e l'attivazione forse ho messo qualcosa di sbagliato nell'indirizzo mail  :D :D....
mi sono iscritto ieri sera ed ancora nulla.........forse è meglio che rifaccio tutto daccapo ma ormai il nick l'ho bruciato dovro' metterne uno nuovo ;)

Ash

Citazione di: bobol68 il Giovedì 22 Luglio 2010, 22:02:40
MI sono iscritto ma non mi arriva la mail per la conferma e l'attivazione forse ho messo qualcosa di sbagliato nell'indirizzo mail  :D :D....
mi sono iscritto ieri sera ed ancora nulla.........forse è meglio che rifaccio tutto daccapo ma ormai il nick l'ho bruciato dovro' metterne uno nuovo ;)
Non è un problema solo tuo la stessa cosa è capitata a me ,pensavo di aver scritto male l'e-mail cosi stasera ho riprovato ma niente da fare,non mi arriva l'email di attivazione... :boh: :boh: :boh:
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

bobol

Vabbè allora magari aspetto un pò..........ma in genere queste mail di attivazione sono pressoche' immediate :boh:

midnite

non è che è stata messa in "spam" nella webmail, e voi dal client (thunderbird) non lo vedete?

Ash

No perchè non uso thunderbird ma vado direttamente con il Web Browser...
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

giasonetux

Strano a me e arrivata bene.  :hmm: :ciao:

NataliC

Fatto registrato e votato .... :clap: :ok: :good:

incjsp

Ho votato anche io. Bravo Borgio!! Poi completerò la lettura...  :clap:

firstlex


bobol

.....credo che dovrò riprovare a fare l'iscrizione :boh:.......ancora non ho ricevuto nulla per l'attivazione.....ed ormai credo che la cosa sia morta così..........pazienza!!
Ho dato come indirizzo mail quello nuovo del forum (naturalmente prima ho fatto diverse prove con altri account per assicurarmi che funzionasse ;D).....bho!!!!

bobol

.....e naturalmente provando a reiscrivermi con un qualsiasi parametro (username o email) utilizzato al primo tentativo, mi dice che il nome utente o l'indirizzo di posta sono già in uso da altro utente......
Se invece inserisco i parametri del primo tentativo per effettuare il login.........mi comunica che non è stata ancora effettuata l'attivazione per questo utente :D :D......

bobol

....grazie Mid........ma non funziona come indicato in PM.......