News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

Community Linux Mint

Aperto da ken, Lunedì 12 Luglio 2010, 17:44:55

Discussione precedente - Discussione successiva

andromeda.


leguf

80°
Ho commentato, ma non mi accetta il voto, bho?

ciao - leguf
Ch'a cousta l'on ch'a cousta viva l'Aousta!

ken

Ciao a tutti!!!
I più "anziani" del forum sanno quanto ci tengo alla Community di Linux Mint.com tant' è che una mia frase è stata inserita nella sezione dedicata ai Benvenuti nel forum.

Pertanto mi rivolgo ai nuovi arrivati in questa nuova avventura chiamata Mint e di sostenere la community registrandosi
( cosicchè possiamo far vedere l'enorme partecipazione degli utenti italiani....battendo i russi e gli indiani   :P).
Anche perchè si trovano tante belle cosette interessanti come ad esempio la compatibilità del nostro hardware ( stampanti, scheda video ed altro) fornita direttamente dalle esperienze di altri utenti dove anche voi potrete inserire le vostre.

E non è finita qui.

Avete delle idee da proporre, oppure delle guide ( come ha già fatto il nostro borgio3 ) oppure delle applicazioni particolari ( grazie a cosmico  ;) ). Ecco cos'e la Community...... il modo di essere protagonisti della nostra Mint. :)

Quindi registratevi e....... votate per borgio3 e per cosmico   :yeah:
http://community.linuxmint.com/

bobol

 :good: ce l'ho fatta iscrizione effettuata con successo  :).........(+1 user) siamo a 86

Ash

Finalmente mi è arrivata l'email di attivazione (prob avevano qualche problema.)
Registrato come Bash visto che il nome doveva contenere almeno 4 caratteri...;D ;D ;D
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

bobol

Citazione di: Ash il Sabato 04 Settembre 2010, 16:36:59
.....Registrato come Bash visto che il nome doveva contenere almeno 4 caratteri...;D ;D ;D
:D :D :D
Io ho rifatto la procedura di iscrizione dall'inizio

Trinacria



Ash

Ok votato la guida di Borgio!!! :ok: :ok: :ok:
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

Pedro

Iscritto come Pietro, si vede che i pedro erano troppi  ;D
Votato borgio3 e wasp  :clap:


midnite

ancora uno e raggiungiamo la russia  ;D

giasonetux

Ci vorrebbero altri iscritti per battere la Russia. diciamolo a quelli nuovi  ;)

ken

Ragazzi, non ci siamo..... :bad:
Non riusciamo a battere nè i Russi nè gli Indiani ( non mi riferisco ai pellerossa :D)  :sigh:

Mi rivolgo ai nuovi iscritti...please, please..... iscrivetevi anche al bellissimo sito della Community che, oltretutto, lo troverete anche parecchio interessante per la vasta gamma di soluzioni hardware/software e la possibilità, non ultima, di intervenire voi stessi per migliorare la nostra amata Mint fornendo idee/script o guide come hanno già fatto borgio3 e wasp ( senza dimenticarvi di votare per loro, grazie).

Thanks :grazie:

http://community.linuxmint.com/

drugo

PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!