Sospensione utente Giasone

Aperto da giasonetux, Venerdì 10 Settembre 2010, 08:48:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fenice1956

Il tutto è superiore alla somma delle sue parti.
http://decontestualizzare.blogspot.com/
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Giasone

Dopo le sospensioni ci  VUOLE SEMPRE UN BAN. E mi sono bannato tutto qui, sono l'unico moderatore della storia che si e bannato.  :D :D :D :D

Ash

io onestamente credo di non capire... :boh:
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

Giasone

Citazioneio onestamente credo di non capire



Se ci pensi bene capirai. ;) Io ho avuto il coraggio di bannarmi, VOI avete il coraggio di bannare un utente. ?  :hmm: :hmm:

Ash

E' stato fatto Gias,dopo che si è discusso da persone mature.Fare azioni senza usare la testa non porta da nessuna parte ma è uno spreco di energia inutile...ovvio questo per come la penso io :)
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

fenice1956

Citazione di: Giasone il Venerdì 22 Ottobre 2010, 23:22:53
Citazioneio onestamente credo di non capire

Se ci pensi bene capirai. ;) Io ho avuto il coraggio di bannarmi, VOI avete il coraggio di bannare un utente. ?  :hmm: :hmm:

Se tu fossi credente ci leggerei una citazione del Vangelo, però la tua data palindroma, il fatto che affermi di aver frequentato solo la 5° elementare ed il tuo segno zodiacale... mi fanno dubitare...
:roll:
Il tutto è superiore alla somma delle sue parti.
http://decontestualizzare.blogspot.com/
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Giasone

Citazione di: fenice1956 il Venerdì 22 Ottobre 2010, 23:30:04
Citazione di: Giasone il Venerdì 22 Ottobre 2010, 23:22:53
Citazioneio onestamente credo di non capire

Se ci pensi bene capirai. ;) Io ho avuto il coraggio di bannarmi, VOI avete il coraggio di bannare un utente. ?  :hmm: :hmm:

Se tu fossi credente ci leggerei una citazione del Vangelo, però la tua data palindroma, il fatto che affermi di aver frequentato solo la 5° elementare ed il tuo segno zodiacale... mi fanno dubitare...
:roll:



Parla pure chiaro perchè non ho capito niente :boh: :boh: :boh:  Cita pure non ci sono problemi

fenice1956

Sei troppo saggio e "vero"
:)
In quella frase ci ho letto : "...chi è senza macchia, scagli la prima pietra..."
per un attimo, ma è mezzanotte ed anche se la luce di Mint illumina le menti, qualche scemenza mi può scappar scritta...
...
se passi da Roma ci beviamo una cosa :cincin:
Il tutto è superiore alla somma delle sue parti.
http://decontestualizzare.blogspot.com/
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

domx

Ehi, ma prima avevi cambiato il nick in giasonetux e poi ti sei cancellato (non bannato) giusto?
Però non hai considerato che ora il contatore dei messaggi riparte da zero...

Giasone

No Domx, ero iscritto come Giasonetux, poi cambiato in Giasone, quando ho cancellato l'account, mi e rivenuto il VERO nick di iscrizione. Se leggi in( Mi presento) forse  capisci meglio. 

domx

Citazione di: Giasone il Sabato 23 Ottobre 2010, 16:17:19
No Domx, ero iscritto come Giasonetux, poi cambiato in Giasone, quando ho cancellato l'account, mi e rivenuto il VERO nick di iscrizione. Se leggi in( Mi presento) forse  capisci meglio. 
sì, ho capito dall'altro topic, solo ora come fai con i messaggi?

Giasone

Citazionecome fai con i messaggi?


Non li ho mai considerati


Giasone

Domx mi sono ripresentato come nuovo utente e non sei venuto a salutarmi.  ;)

domx

Citazione di: Giasone il Domenica 24 Ottobre 2010, 16:52:12
Domx mi sono ripresentato come nuovo utente e non sei venuto a salutarmi.  ;)
ora vengo, non avevo visto la discussione (non controllo sempre) :imba: :imba: