News:

è disponibile So.Di.Linux 2025, distro italiana per la scuola basata su mint mate 20 >>> clicca qui

Menu principale

Clem e il Branding

Aperto da Clausius, Mercoledì 09 Luglio 2008, 19:48:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Clausius

Io non ho problemi a cambiare le cose. Se c'è da cambiare qualcosa che ben venga. Se c'è un modo migliore per poter dare una mano a Mint sono lieto di implementarlo. Spero di aver dato una buona impressione di me in questo tempo.... :angel:

Se il nostro Shop non va bene, lo togliamo (probabilmente lo avremmo fatto ugualmente). Se il pulsante Donate crea problema lo togliamo: io ho solo recentemente inserito il pulsante Paypal. Ho sempre detto che Mint-italia si autosostiene e non ha bisogno di aiuti esterni (specialmente Google). Anzi, prima di questo post avevo anche deciso di aumentare la nostra partecipazione mensile a Mint (visto che il dollaro non vale un acidente ;) e così farò!

Octy, io non ho molto tempo ma sono felice di delegarti come consigliere per dipanare e sciogliere la questione (anche per i colleghi internazionali che nel frattempo mi hanno scritto) Anche perchè il mio inglese non è eccezionale e comunque scriverò a Clem personalmente (a breve tempo).
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Io ho parlato personalmente con lui, e quanto sotto è quanto mi è stato detto. Non ha detto che dobbiamo cambiare ne il donate ne lo shop.... solo il logo in alto e aggiungere la riga nelle info, il che non mi sembra poi troppo male....

Se serve ho i log della nostra conversazione in ogni caso...
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Octy92

Visto anche il messaggio tuo la in alto, vedo di postare tutta la conversazione... in fondo una bandiera italiana e due righe in più non mi sembrano difficili da aggiungere e non dovrebbero rovinare niente...

EDIT:   qua il log
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

Appena rientro (domani sera) vedo di aggiustare l'aggiustabile e di scrivere a Clem. Ora su due piedi non ricordo mica chi aveva disegnato il banner in alto per chiedergli di aggiustare il logo Mint (italianizzandolo).... tu ti ricordi?

Clausius

Ho scritto a Clem (commentando il suo post). Questo è il testo (scusandomi per l'inglese non proprio corretto):

Hello Clem,
Thanks for all the work you do! Thank you for ELYSSA Mint, an exceptional distribution: elegant and powerful.

I interpreted incorrectly your Post. I'm sorry. I hope that with the suggestions that have given Octy, we at linuxminditalia.org can be in order with your own provisions.

We have in mind only to contribute to the spread of Mint. We have other purposes (economic or political). We believe contribute to the growth of Mint despite our poor knowledge of information technology (I am a naturalist:)) and we hope that with our Portal (Forum, chat, gallery) we can reach our goal.

Sincerely and good work.

Clausius
(Pietro Martino
Admin Linuxmint-italia.org)

Traduzione:
Ciao Clem,
Grazie per tutto il lavoro che fai! Grazie per Mint ELYSSA, una eccezionale distribuzione: elegante e potente.

Ho interpretato non correttamente il tuo Post. Mi dispiace. Spero che con i suggerimenti che hai dato a Octy, noi di linuxminditalia.org possiamo essere in regola con le tue disposizioni.

Abbiamo in mente solo di contribuire alla diffusione di Mint. Non abbiamo altri scopi (economici o politici). Crediamo di contribuire alla crescita di Mint malgrado le nostre misere conoscenze di informatica (io sono un naturalista :) ) sperando con il nostro Portale (Forum, chat, gallery) di raggiungere l'obiettivo.

Cordiali saluti e buon lavoro.

Clausius
(Pietro Martino
admin Linuxmint-italia.org)

Octy92

http://www.naturamente.net/linuxmint/images/banner.xcf

i complimenti vanno fatti ad ar3ac...

Spero che qualcuno abbia voglia di modificarlo...

neo67

hello all,

I'm the founder of linuxmintusers.de
mindhunter2202, admin of us, post the mail in this board, which we sent to clem.
Now we have an answer.

Greetz
neo67

CitazioneHi Neo67, Mindhunter..

I can understand why you're upset although you have no reason to be. Let's cool down. Let's talk about this on the IRC or by email rather than sending each others ultimatums. Don't close the forums, you and I want them to succeed.. so that wouldn't make any sense at all.

Please communicate my answer to linuxminditalia.org, as you're in this together and you share the same worries.

To be brief and before we take the time to talk about this in a friendly manner:

- I want to help your websites succeed even more (that's why I link to them and that's why I even have your RSS feeds in the planet).
- I want to prevent a problem which is a growing concern to me, which came from another website whose maintainer agreed to make changes, and which relates simply to not confusing users as to where the line is between the distro itself and the web related to it.

You're putting a lot of energy into this and today you read a post you thought meant that it could all go in the bin. I understand why you're upset. Having said that you're misinterpreting me. You and I both want to see your website grow so trust me on this I have absolutely no reason to want to make it difficult for you.

We'll go through this together, there won't be much to change and I'll answer every question you have. Also, nothing is set in stone and if you know me by know you know how pragmatic I am. If I need to compromise or take into account special cases I obviously will.

Don't worry.

Clem.