Stampante CLP-510 Samsung

Aperto da Clausius, Domenica 03 Febbraio 2008, 11:03:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Clausius

Installare una stampante samsung CLP-510 in Linux Mint.

Alcuni driver di stampanti samsung sono già inclusi in Linux Mint. Tuttavia la CLP-510 (una stampante laser a colori) no. Allora bisogna installare i driver SPLIX. E per far ciò basta aprire Synaptic e cercare SPLIX. Selezionare (spuntanto la casellina) e installare. Subito dopo aprire il Menu Daryna e selezionare CENTRO di CONTROLLO e qundi PRINTING. Selezionare NEW e apparirà un menù  discesa con il driver già selezionato della Samsung CLP-510. Procedere con l'installazione... ed il gioco è fatto. La nostra CLP-510 è bella e pronta per stampare.
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

derma

Caso mai potesse servire, questo è il link per scaricare i driver dal sito SAMSUNG:

http://www.samsung.com/it/support/download/supportDown.do?group=stampantiemultifunzione&type=stampantiemultifunzione&subtype=stampantilaseracolori&model_nm=CLP-510&disp_nm=CLP-510&language=&dType=D&mType=DR&vType=L&prd_ia_cd=06010200

Non provato i driver di questo perché non possiedo questo modello, ma ho scaricato i driver della mia stampante samsung (SCX-4200) e funzionano perfettamente, dunque...


PS: Il link punta direttamente alla pagina per il download dei driver.



Powered by EzPortal