News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

Tema di Linux Mint 10 su LMDE

Aperto da ciaox, Domenica 07 Novembre 2010, 15:23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

ciaox

Vorrei il tema di LM10 su LMDE,cosa devo installare?

Nova 107



danialbi


Pedro

E perché fare tutto ciò.
Su LMDE apri il Sorgente software Menu > Amministrazione > Sorgenti software, metti la spunta su Unstable packages, ricarica e installi
apt install mint-x-icon mint-x-theme
e poi lo applichi come per tutti i temi, tasto DX sul desktop Cambia sfondo scrivania e scegli tra Mint-x o Mint-x-metal e se vai su personalizza scegli anche la icone tra Mint-x e Mint-x-dark, riavvia il server x per rendere effettive le modifiche al pannello ecc...
CTRL+ALT+Backspace.


ciaox

Le icone vanno bene,ma sto tema non eguaglia quello di mint 10!
Ecco cosa mi viene:

Io voglio avere QUESTO risultato:

Cosa devo fare?

Pedro



danialbi

quello che ti ho scritto io ti fa scaricare i due pacchetti, poi li installi e li vai a selezionare dentro il tool "aspetto"....

scusa perche abilitare i repo unstable per scaricare due pacchetti e poi disabilitarli?

fenice1956

Citazione di: danialbi il Lunedì 08 Novembre 2010, 01:04:51
quello che ti ho scritto io ti fa scaricare i due pacchetti, poi li installi e li vai a selezionare dentro il tool "aspetto"....

scusa perche abilitare i repo unstable per scaricare due pacchetti e poi disabilitarli?
Condivido.
:coffee:
Il tutto è superiore alla somma delle sue parti.
http://decontestualizzare.blogspot.com/
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

danialbi

Citazione di: ciaox il Domenica 07 Novembre 2010, 22:12:16
Le icone vanno bene,ma sto tema non eguaglia quello di mint 10!
Ecco cosa mi viene:

Io voglio avere QUESTO risultato:

Cosa devo fare?

a me ,guardando questi due screenshot mi sembra tutto ok....

Pedro

Citazione di: danialbi il Lunedì 08 Novembre 2010, 01:04:51
quello che ti ho scritto io ti fa scaricare i due pacchetti, poi li installi e li vai a selezionare dentro il tool "aspetto"....

scusa perche abilitare i repo unstable per scaricare due pacchetti e poi disabilitarli?
E chi a detto di disabilitarli  :o ?

Il risultato deve essere questo


Uploaded with ImageShack.us


farbix89

Interessante il tema di Mint 10  :)

Peccato che il terminale mi risponde

Impossibile trovare il pacchetto mint-x-icon

Seguito alla lettera le indicazioni di Pedro :boh:

Pedro

Sto diventando rinco, ho sbagliato a scrivere  :imba: manca una "s"
apt install mint-x-icons mint-x-theme


farbix89


ciaox

Allora...Ho fatto come diceva danialbi e il tema ora e identico a quello di mint 10,solo che il menu e senza icone e il tasto per lanciare il menu non e come quello di mint 10.In allegato uno screen:


Come faccio ad agguistare il menu?

fenice1956

Se il problema è quello già segnalato per Mint 10 RC, basta cambiare la grandezza delle icone nelle preferenze del menu (tasto destro ecc.)
:)
Il tutto è superiore alla somma delle sue parti.
http://decontestualizzare.blogspot.com/
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Powered by EzPortal