News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

(Risolto)Istallare Mint e 7 nello stesso hard disk

Aperto da pgrmix, Lunedì 15 Novembre 2010, 01:24:38

Discussione precedente - Discussione successiva

pgrmix

Allora lo montato puire con ulta iso x vedere cosa ce dentro mint4win.exe non esiste
cosa devo fare ho scaricato un sistema fallato?

midnite

scusa ma non ho capito....
avvii un sistema qualunque, (win o ubuntu) inserisci il cd, da esplora risorse / nautilus vedi il contenuto?
se si, posta una schermata  :boh:

ad ogni modo cosa vuoi fare? installare dentro a windows, o come suggerito da Al vuoi procedere in una installazione normale?

pgrmix

allora forse ho sbagliato a scaricare io avevo scaricato mint 10 full iso adesso o scaricato mint 32 bit cd adesso lo vado a istallatr mentre windows 7 e acceso vediamo cosa viene fuori?

midnite

 :hmm: mint 10 full iso? ma stai parlando delle distro reperibili su linuxitaliano?

tutte le indicazioni che ti stiamo dando sono riferite alla distribuzione ufficiale
la puoi trovare qui: http://www.linuxmint.com/edition.php?id=69 è la dvd 32-bit

pgrmix

be io ho istallato la cd e gia me la portato alla dvd istallazione completata e istallato dentro 7 adesso comincio a provarlo  grazie a tutti

dieguitus


midnite

Citazione di: pgrmix il Martedì 16 Novembre 2010, 23:23:36
be io ho istallato la cd e gia me la portato alla dvd istallazione completata ...
certo puoi fare anche così, alla fine dovresti ottenere la stessa cosa...
solo non ho capito una cosa... quando non vedevi mint4win.exe stavi usando
la .iso ufficiale o una modificata? (non che sia un problema, ma giusto per capire)

Citazione di: pgrmix il Martedì 16 Novembre 2010, 23:23:36
...e istallato dentro 7 adesso comincio a provarlo  grazie a tutti
beh il fatto che si arrivato al risultato che volevi mi fa piacere... però ora dovresti
mettere [risolto] nel titolo del primo post  ;)

pgrmix

Risolto ed era la iso ufficiale quella senza exe grazie a tutti
PGR

midnite

Citazione di: pgrmix il Giovedì 18 Novembre 2010, 09:43:51
Risolto ed era la iso ufficiale quella senza exe grazie a tutti
PGR

il [risolto] dovresti metterlo nel titolo del primo post  :D

Al

Io ancora non ho capito come e dove e nemmeno cosa hai installato... :boh:



pgrmix

ho istallato mint insieme a 7 adesso quando accendo il pc mi chiede se voglio aprire 7 o mint

Al

Si ma "dentro" windows o lo hai installato su una nuova partizione separata?



pgrmix

Io ho solo una partizione e li sono istallati tutti 2 i sistemi operativi e funziona.

Powered by EzPortal