News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

[risolto] Alt + tab non funziona

Aperto da ch3m, Sabato 20 Novembre 2010, 14:17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

ch3m

Spesso per motivi di studia mi capita di dover aver più finstre aperte e al contempo scrivere delle relazioni, in questi casi la cominazione alt+tab è utilissima per switchare tra le finestre.
Ora qualcuno sa spiegarmi perchè sul portatile sono in gradi di farlo e sul fisso no?
Pensavo fosse un problema di tastiera dato che uso una microsoft wireless ma il tasto alt e il tab funzionano. com'è possibile che se presi indipendentemente vanno mentre se usati in combinazione non diano il risultato atteso?
Devo impostare qualcosa?
"Ma guardate l'idrogeno tacere nel mare guardate l'ossigeno al suo fianco dormire soltanto una legge che io riesco a capire ha potuto sposarli senza farli scoppiare.." F. de Andrè


midnite

forse centra compiz? tasto destro sullo schermo > cambia sfondo scrivania > effetti visivi > nessuno
scusa ho visto dopo che eri su lmde... più tardi quando riavvio ci do un'occhiata e correggo il tiro  :ciao:

ch3m

Citazione di: midnite il Sabato 20 Novembre 2010, 14:26:29
forse centra compiz? tasto destro sullo schermo > cambia sfondo scrivania > effetti visivi > nessuno
scusa ho visto dopo che eri su lmde... più tardi quando riavvio ci do un'occhiata e correggo il tiro  :ciao:

eh eh  :imba: non avevo abilitato il selettore finestre sul pannello generale.....ora va
"Ma guardate l'idrogeno tacere nel mare guardate l'ossigeno al suo fianco dormire soltanto una legge che io riesco a capire ha potuto sposarli senza farli scoppiare.." F. de Andrè


midnite


Powered by EzPortal