News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

[RISOLTO] ELIVE

Aperto da Drizzt, Lunedì 22 Novembre 2010, 14:44:57

Discussione precedente - Discussione successiva

NataliC

Ciao ragazzi volevo provare una distro con enlightment e la mia ricerca è ricaduta su ELIVE, ma quando la installo mi chiede di scaricare il modulo di installazione dietro una piccola donazione ?? Ne sapete qualcosa voi??

NataliC

Ma sopratutto, mi date qualche parere su questa distro??
Ho letto che è sempre Debian based..

midnite

di Elive, si era parlato qui: http://www.linuxminditalia.org/index.php?topic=3014.0
e comunque è un altro s.o. ripestto a mint, quindi sposto nell'apposita sezione  ;)

NataliC

Si, scusami midnite ho cannato sezione..... :imba:

borgio3

Elive 2.0 è una distribuzione a pagamento, solo nelle versioni di sviluppo è gratuita.
Io l'ho usata per qualche settimana ed ha un aspetto unico e bellissimo, ma la sua usabilità è veramente limitata. La ricerca della pura estetica, fa si che il sistema sia molto lontano dalle aspettative di utenti che badano al sodo e non alla copertina.
Merita una veloce occhiata, ma basta li!

Ciao :-)

NataliC

Citazione di: borgio3 il Lunedì 22 Novembre 2010, 17:37:17
Elive 2.0 è una distribuzione a pagamento, solo nelle versioni di sviluppo è gratuita.
Io l'ho usata per qualche settimana ed ha un aspetto unico e bellissimo, ma la sua usabilità è veramente limitata. La ricerca della pura estetica, fa si che il sistema sia molto lontano dalle aspettative di utenti che badano al sodo e non alla copertina.
Merita una veloce occhiata, ma basta li!

Ciao :-)

Grazie mille Borgio3, era proprio quello che mi interessava sapere......Visto che la mia mente è già incasinata dall'apprendimento di LMDE e di openSuse KDE [/OT complimenti per la guida  ;)], lascio perdere Elive per il momento poi un domani quando sarò più padrone di linux mi metterò ad esplorare  :yeah: