News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Thema di Linuxmint-italia

Aperto da Clausius, Sabato 09 Febbraio 2008, 08:31:20

Discussione precedente - Discussione successiva

derma

Quello verdino "leggero" che c'era dopo quello verde "acceso" era perfetto!

Rimetti quello!



Octy92

... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Kanishka

Wooow, il tema che vedo adesso è ottimo, s'intona benissimo con il mio desktop!
Anzi, eccovi uno screen per farvi vedere  8)


Octy92

E io mi devo sempre lamentare. Non posso essere d'accordo. La scritta "from freedom came elegance" la voglio chiara! :D
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

derma

#64
@Kanishka: Contento sono che si intona al tuo desktop! Quando cambi wallpaper, faccelo sapere che ristrutturiamo tutto il look del forum per adeguarlo al tuo nuovo desktop! Non te lo scordare, sai!!


PS: E svuota il cestino ché è pieno!



Kanishka

Citazione di: derma il Venerdì 15 Febbraio 2008, 21:29:50
@Kanishka: Contento sono che si intona al tuo desktop! Quando cambi wallpaper, faccelo sapere che ristrutturiamo tutto il look del forum per adeguarlo al tuo nuovo desktop! Non te lo scordare, sai!!

Me lo segno, vi avverto quando arriverò nel "periodo arancione"  ;)

CitazionePS: E svuota il cestino ché è pieno!

L'ho lasciato così solo per vedere chi lo notava  :P :P :P

A proposito, per avere un cestino verde devo sostituire del tutto l'icona, vero? Non ho capito però dove la trovo...

Clausius

Chi dice una parola ora, giuro lo uccido via internet.....................
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

dieguitus

Ora è assolutamente perfetto. Anzi, voto nel sondaggio per il suicidio.

derma

@Kanishka: Ci manca solo che hai i "periodi" ti po Picasso! Per l'icona del cestino (come per qualunque altra), si deve modificare/sostituire l'icona nel tema prescelto, nel caso tuo quella icona fa parte del set di icone di Mint e della "famiglia" Tango; vai qui "/home/[nome_utente]/.icons "per trovare le icone che sono del tuo username, mentre devi andare qui "/usr/share/icons" per cambiare le icone che sono condivise da tutti gli utenti che si avviano una sessione.

@Clausius: con Linux i virus non attaccano! Forse qualche rootkit o backdoor, ma basta usare rkhunter e... rien ne va plus!

Si potrebbe togliere l'ultima opzione. Graaaaaaaaaaaaaaaaazie (davvero)!



Clausius

Citazione di: derma il Sabato 16 Febbraio 2008, 00:00:50
Si potrebbe togliere l'ultima opzione. Graaaaaaaaaaaaaaaaazie (davvero)!

....e qual'è l'ultima opzione?
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Kanishka

Grazie Derma, il cestino è una delle poche cose ancora blu del desktop, devo eliminarlo  ::)

Vado a suicidarmi per la bellezza del tema  ;D

derma

#71
Ti piace questa?


Clicca sull'immagine e vai alla pagina del tema
che ho trovato su gnome-look.org.


PS: Prima però svuota il cestino!



Octy92

Clausius mi ammazzerai pure ma se puoi metti uno sfondo verdino chiarissimo, ma che si veda che è verde. Se puoi. Se no va benone anche così :D
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

dieguitus

Anche io credo che già così vada bene, ma se si vuole tentare ancora qualche ritocco la direzione è certamente quella di uno sfondo più verdino chiaro. Clausius, si possono alternare i colori di sfondo dei singoli post? Cioè, che non siano tutti bianchi ma uno bianco e uno verdino, tipo così (non guardate i dettagli, è un fotoritocco "al volo"...):

Oltre a fare da sfondo, aiuta a distinguere meglio un post dall'altro...
Il verdino che ho messo io è a7d993.

Octy92

A me piace anche un colore solo. Comunque per chat la in alto non intendevo metterci il link ma installare il modulo di smf :D
Piuttosto metti x7chat....
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Powered by EzPortal