News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Thema di Linuxmint-italia

Aperto da Clausius, Sabato 09 Febbraio 2008, 08:31:20

Discussione precedente - Discussione successiva

derma

Ok, ok, non mi dire 'ste cose che me confondo.

Mi fido di te.


PS: 'Sto tema però inizia a piacermi, anche se... a me piasce sempre Leviathan (sta diventando una litania, vero?!).



Octy92

Allora... il tema mi piace. Però l'immagine di sfondo con tutti quei loghi di LM no :D magari con i loghi schiariti, ma così come è ora si naviga piuttosto difficilmente. Almeno per me.
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

dieguitus

Citazione di: R0m4nu il Giovedì 14 Febbraio 2008, 17:49:29
Allora... il tema mi piace. Però l'immagine di sfondo con tutti quei loghi di LM no :D magari con i loghi schiariti, ma così come è ora si naviga piuttosto difficilmente. Almeno per me.
Quoto.

dieguitus

Della serie, schiarendo un pochino i loghi... tipo così

sarebbe più leggibile? Che sia poco più di un watermark, insomma...

Clausius

Allora, grazie anche a Diego, mi manca solo la barra menu esterni e poi credo di aver finito. Tuttavia dobbiamo decidere il colore di riempimento delle barre titolo. Vi faccio un esempio: verde scuro come quello che vi compare nella barra SALVE XXXXX o quello leggermente più chiaro che si trova sotto Simple Machines Forum.
A voi l'ardua sentenza.
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Kanishka

Hmm io proverei il verde scuro, mi sembra più adatto...

Nakkero

Scusate, potrebbe essere una domanda stupida, ma per provare a fare un tema di smf e' necessario installare smf? O magari e' sufficiente prendere uno zip con css e immagini varie?

Cosi', magari si poteva dare una mano a Clausius..

Kanishka

Hey sono l'unico a cui il nuovo logo qui sul forum è "stretchato" all'inverosimile, uscendo addirittura dai confini del forum?  :o

derma

No, non sei l'unico: a me sfora nel portatile che ho a destra!



Kanishka

Citazione di: derma il Venerdì 15 Febbraio 2008, 11:17:20
No, non sei l'unico: a me sfora nel portatile che ho a destra!
Hai un portatile a destra?  :D
Scherzavo... beh almeno non sono l'unico

derma

Yep! Ne ho due: a sinistra Mint, a destra Ubuntu!



Octy92

Io lo vedo tutto con una risoluzione di 1440x900, però è esageratamente allargato!!!
Io preferisco più scuro :D
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

derma

A me, di quei tuoi 900, me ne mancano 100!



Clausius

calma ragazzi, ci sto lavorando e a breve vi meraviglierete (si fa per dire)
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Clausius

Mo metto un bel sondaggio per vedere se piace il thema.
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!