[ RISOLTO ] Cos'è la "migrazione" di KResource?

Aperto da western, Giovedì 09 Dicembre 2010, 10:05:56

Discussione precedente - Discussione successiva

western

Dopo aver installato diversi file di aggiornamento e aver riavviato mi è comparso sul desktop un messaggio: "Strumento migrazione di KResource" e sotto "Migrazione di resource completata con successo". Compare ad ogni riavvio. Di che cosa si tratta?
La vita è tutta una scommessa, ma chi ha avuto fortuna non se ne rende conto

western

Problema risolto: adesso al riavvio non compare più.
La vita è tutta una scommessa, ma chi ha avuto fortuna non se ne rende conto

ken

Il Risolto và messo nel titolo del topic... ;)

Eppoi puoi dirci come hai risolto? Può servire ad altri utenti che hanno/avranno il tuo stesso problema...grazie  ;)

western

Si è risolto da solo: non ho dovuto fare nulla. Ora al riavvio non compare più.

Ho messo al posto giusto il [ RISOLTO ]

Vorrei farvi vedere uno screenshot ma quando clicco sull'iconcina dell'immagine (sia con Firefox che con Chrome) viene inserito nel testo un tag: ...come devo procedere?
La vita è tutta una scommessa, ma chi ha avuto fortuna non se ne rende conto

daniodo

Citazione di: western il Lunedì 13 Dicembre 2010, 09:32:59
Vorrei farvi vedere uno screenshot ma quando clicco sull'iconcina dell'immagine (sia con Firefox che con Chrome) viene inserito nel testo un tag: ...come devo procedere?

Se il file da postare rientra nelle dimensioni consentite, puoi farlo attraverso "Opzioni Addizionali" che sta qui sotto.... altrimenti lo carichi ad esemio su imageshack.us e fai un semplice copia-incolla di ciò che trovi nel campo tumbnail per forum (o qualcosa del genere  ;D)
:ciao:
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

western

Ecco il file allegato, grazie per la dritta

La vita è tutta una scommessa, ma chi ha avuto fortuna non se ne rende conto

Powered by EzPortal