News:

Linux su Macbook Apple M1? Fedora Asahi Linux.

Menu principale
+-

+-Utente

Welcome, Guest.
Please login or register.
 
 
 
Forgot your password?

Linux Day

Aperto da Clausius, Sabato 27 Settembre 2008, 08:09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Clausius

C'è qualcuno che partecipa al linuxday?
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

dieguitus


Clausius

ho visto da qualche parte che è il 25 ottobre ma non ricordo dove...
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Si è il 25 ottobre. Magari ci vado, qua a biella...
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

Forse è un po' tardi ma si può organizzare una stampa (casalinga o professionale) di un depliantino (un pieghevole semplice semplice) con alcune caratteristiche di linuxmint e info sul sito ufficiale e sul nostro.... Cosa ne pensate?
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

dieguitus

Qui da me la comunità linuxofila (il lug locale) è una realtà abbastanza consolidata ed affiatata, ma non conosco nessuno. Se mi presentassi dal nulla con depliant e manifestini temo che mi guarderebbero un po' male... ;D

Metelliano

Agli ordini, capo!
Questo è qualcosa di mooooolto estemporaneo.
Riempitelo come vi pare.
Ciao


http://www.naturamente.net/linuxmint/volantinolinuxday.pdf

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

Octy92

Non credo sia possibile fare bella figura presentandosi con dei volantini come sconosciuti ad un linuxday :)
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

Era (è) un'idea per farci conoscere: non siamo proprio in tanti! >:( >:(

Comunque stò sviluppando altre idee e presto un post in Private.
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

agaviano

ciao,
sono oramai due anni che uso Mint installato sul portatile e Xp c'è l'ho ancora (dualboot), ma solo per usare un programma per il montaggio video e che su Linux non trovo ancora nulla che lo eguagli.
Comunque, si il 25 ottobre anche a Cagliari avremo il Linux Day e un'amico laureato in ingegneria informatica, ha visto una presentazione che ho fatto in una palestra, vedendo che avevo una distribuzione che lui non conosceva (appunto Mint), che mi permetteva di fare tutto, dall'apertura di file in origine Office, visualizzare video, ascoltare musica, navigare utilizzando Opera, programmare xhtml con editor visuali e non; gli ho mostrato le funzionalità, il menu, install, aggiornamento, versioni, Compiz, Beryl, Apache, Joomla, configurazione videoproiettore ecc...insomma, è rimasto colpito dal fatto che potevo fare quello che mi pareva o meglio, quello che a me serviva.

Mi ha chiesto se ero interessato a mostrarlo al Linux Day.
Ci pensero' anche se i termini per l'iscrizione sono scaduti, ma mi lascia ancora una settimana di tempo per decidere.

In base hai miei impegni non potrei farla, ma delle volte mi libero...

Non sarebbe male se avessi la possibilità di farlo e chiaramente pubbliccizarlo e pubblicizzare ma community italiana.

vediamo....avete idee? consigli?
grazie
agaviano

Nikotra

Se il lug d'ingegneria di brescia farà qualcosa, è tutto un incognita perchè l'organizzazione sta mutando, cercherò di proporre una pubblicità alla bella mint.

Powered by EzPortal