[RISOLTO]Visualizzazione errata profilo utente con chromium

Aperto da drugo, Martedì 28 Dicembre 2010, 18:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

drugo

SCUSATE:
OT: @Al ho superato il massimo di 5 PM in 1 ora, ma non hai visto l'immagine che ti ho postato?
PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

drugo

OT: @Al, ora devo andare al lavoro, ne riparliamo domani!
PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

Al

Citazione di: rim67 il Martedì 28 Dicembre 2010, 18:08:52
SCUSATE:
OT: @Al ho superato il massimo di 5 PM in 1 ora, ma non hai visto l'immagine che ti ho postato?

OT

L'ho vista adesso! :o :o :o

Ne parlo con gli admin e con lo staff :hmm:

Ma tu hai visto la mia? E' diversa dalla tua, confermi?



drugo

Citazione di: Al il Martedì 28 Dicembre 2010, 19:05:50
Citazione di: rim67 il Martedì 28 Dicembre 2010, 18:08:52
SCUSATE:
OT: @Al ho superato il massimo di 5 PM in 1 ora, ma non hai visto l'immagine che ti ho postato?

OT

L'ho vista adesso! :o :o :o

Ne parlo con gli admin e con lo staff :hmm:

Ma tu hai visto la mia? E' diversa dalla tua, confermi?
confermo: è diversa! ora capisci perché volevo dei chiarimenti? io clicco sul link e mi viene la mia pagina personale (mio profilo)!  :o :boh:
PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

drugo

scusate tutti per questi messaggi tra me e Al, però ieri mi è successa una cosa strana che gli admin verificheranno e mentre in PM con Al cercavamo di capire sono andato fuori dai 5 PM in un'ora quindi ho postato qua!

Scusata ancora!
PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

dieguitus

rim67, puoi verificare che nella barra dell'url del browser quando ti si apre (incomprensibilmente) il tuo profilo ci sia effettivamente l'url che ti ha dato Al (ovvero http://www.linuxminditalia.org/index.php?action=profile;u=3030 )?
E' abbastanza inspiegabile... :hmm:

drugo

Citazione di: dieguito il Mercoledì 29 Dicembre 2010, 14:49:24
rim67, puoi verificare che nella barra dell'url del browser quando ti si apre (incomprensibilmente) il tuo profilo ci sia effettivamente l'url che ti ha dato Al (ovvero http://www.linuxminditalia.org/index.php?action=profile;u=3030 )?
E' abbastanza inspiegabile... :hmm:
@dieguito:

[IMG=http://img692.imageshack.us/img692/5049/schermata2l.png][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us

si sono è uguale......ma cosa dovrei vedere?
PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

Al

Effettivamente è 3030... :o

Rim67, hai provato a svuotare la cache del browser?



daniodo

Scusate ma..... non è che si sta andando un pò troppo OT?  ;D
Apriamo un apposito post?
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

dieguitus

Citazione di: daniodo il Mercoledì 29 Dicembre 2010, 15:12:11
Scusate ma..... non è che si sta andando un pò troppo OT?  ;D
Apriamo un apposito post?
Aspettavo che si chiudesse il caso, poi avrei separato i post ;)

dieguitus

Svelato l'arcano... è un bug di chromium.
Anche se si immette l'url http://www.linuxminditalia.org/index.php?action=profile;u=XXXX, lui legge solo il http://www.linuxminditalia.org/index.php?action=profile e visualizza il tuo profilo, ignorando il ;u=XXXX che specifica i singoli utenti.

Qualsiasi altro browser legge l'url corretto e non dà questo strano problema.

drugo

Quindi l'unica soluzione e cambiare browser?   :sigh: :sigh: o si può fare qualcosa, ormai mi sono abituato a chromium (e la traduzione integrata anche se non perfetta mi aiuta molto)!
PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

dieguitus

Beh, se mai dovrai aprire quelle pagine specifiche userai un altro browser ;)

drugo

PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

Al

Citazione di: rim67 il Mercoledì 29 Dicembre 2010, 17:18:12
Quindi l'unica soluzione e cambiare browser?   :sigh: :sigh: o si può fare qualcosa, ormai mi sono abituato a chromium (e la traduzione integrata anche se non perfetta mi aiuta molto)!
Sembra che dipenda dalla versione. Io ad esempio ho la 6.0.472.63 (59945) e funziona benissimo (comunque uso firefox ;D)