News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Per vedere tv streaming ?

Aperto da ENRY1968, Sabato 17 Maggio 2014, 10:54:21

Discussione precedente - Discussione successiva

diogo

#30
io in home ho solo la cartella .wine-pipelight,boh...
Comunque proverei a a rimuovere tutte le directory
rm -r ~/.wine
rm -r ~/.wine-browser
rm -r ~/.wine-pipelight e tutte le estensioni che hai installato in firefox,grease monkey,raismith ecc...

Poi prova a rifare tutto,fai il purge del ppa
sudo apt-get install ppa-purge poi
sudo ppa-purge ppa:pipelight/stable aspetti la fine delle operazioni,quando il terminale torna al prompt e poi dai sudo apt-get purge pipelight pipelight-multi wine-compholio wine-compholio-i386

Fatto questo ridai sudo pluma /etc/apt/sources.list e togli il cancelletto dalla riga pipelight e salvi il file ,chiudi e dai sudo apt-get update e ridai i comandi
sudo apt-get install pipelight
sudo pipelight-plugin --update
sudo pipelight-plugin --enable silverlight

Fatto tutto chiudi firefox e riavvialo


diogo

ciao,allora,ho effettuato tutta la procedura che ti ho descritto nel post precedente,rimosso le cartelle .wine in home ,non rimosso estensioni di firefox,perchè non ne avevo,purge del ppa e purge dei pacchetti che ti ho scritto nel comando,riabilitato  il ppa rimuovendo il cancelletto e rieseguito tutta la procedura di installazione ,al termine ho riavviato firefox (al riavvio si avvia l'installazione e la configurazione di pacchetti) e funzionano entrambi i link che ti avevo messo,anche quello che richiede silverlight.

In home ho solo la cartella .wine-pipelight come prima

ENRY1968

ok grazie appena riesco a trovare 5 minuti faccio la prova che mi hai proposto , intanto ho provato su mediaset e li vedo perfettamente  mentre sulla rai No perche' mi chiede silverlight .
La verita' e' un'altra ... a mio avviso il problema e' sorto perche' non sono riuscito piu' a trovare gli script per greasemonkey infatti un mesetto fa circa avevo linux mint 16 petra cinnamoon  ed ero riuscito a fare tutto per bene , vedevo tutto la 7 , mediaset , rai e altri ancora pero' quando la settimana scorsa sono andato per scaricare gli script per greasemonkey la pagina cliccata non si e' piu' aperta  :boh: .
Comunque grazie a tutti vi faro' sapere appena possibile .  ;)
Notebook     Acer
Modello    5920G , Modello del processore ( 2,4 GHZ)T8300
Sistema operativo    Windows 7 pro / linux mint

ENRY1968

Con mediaset non ho problemi  ma con la rai non riesco a vedere mi chiede sempre silverlight  .
Notebook     Acer
Modello    5920G , Modello del processore ( 2,4 GHZ)T8300
Sistema operativo    Windows 7 pro / linux mint

ale multimediale

Citazione di: ENRY1968 il Martedì 20 Maggio 2014, 12:48:17
Con mediaset non ho problemi  ma con la rai non riesco a vedere mi chiede sempre silverlight  .

Bah,strano..Questo l'hai provato? http://streameo.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=3&t=22
Basta che inserisci il link del video di rayreplay che vuoi guardare e clicchi su ok,con chrome io riesco a vedere il video direttamente da li con firefox non si apre ma basta che copi l'url del link diretto in fondo (tasto destro del mouse-->copia indirizzo) e lo incolli nel flusso di rete di vlc
"Il progresso è fatto da uomini pigri che cercano modi più facili per fare le cose"
Xubuntu

ENRY1968

Bhe' diciamola tutta .. un mesetto fa avevo installato linux mint 16 petra cinnamoon e  funzionava tutto  solo che purtroppo  qualunque funzione richiamata  impiegava mediamente dai 4 seocndi in su,  questo succedeva perche' il mio notebook e' tutt'altro che potente e poi ho letto in molti altri post che Cinamoon avrebbe qualche problema "di suo" anche con sistemi piuttosto potenti .
Da qui la decisione di tentare con Mate ma  essendoci "sotto" Cinamoon credo che le funzioni non erano ugualmente fluide  il sistema era per  cosi dire disturbato .,a quel punto anche se  effettivamente avevo notato degli apprezzabili miglioramenti decisi di cancellare linux mint e provare qualcosa che avevo provato un anno prima( con altro notebook) e cioe Zoris ma anche qui problemi di stabilita' e di funzionamento .
Oggi ho da pochi giorni installato linux mint 17 Mate  e funziona perfettamente senza nssuna esitazione ed e' stabilisssimo ., TUTTAVIA .... se prima avevo greasemonkey con tutti gli script installati  rai smooth e pipelight /silverlight  e vedevo tutto e non solo ma con un click potevo anche scaricare ora  non ho raggiunto gli stessi risultati anche se mi sto avvicinando .
Ieri sera  ho rimosso dalla cartella Home tutto cio' che riguardava mozilla  e ricominciato da capo  ho reinstallato  greasemonkey , e sono riuscito a installare correttamente Silverlight  e ora vedo mediaset e rai anche se a "scatti" in alcuni casi posso anche scaricarli ma non in tutti, dipende dal filmato e quando lo rivedo  non desta problemi .
Gli script di greasemonkey sembrano invece scomparsi dalla rete  :boh:
Notebook     Acer
Modello    5920G , Modello del processore ( 2,4 GHZ)T8300
Sistema operativo    Windows 7 pro / linux mint

ENRY1968

 qualcuno ha lo stesso mio problema ??  non si trovano piu' gli script  di greasemonkey  qualunque link clicco non si apre !  :bonk:
Notebook     Acer
Modello    5920G , Modello del processore ( 2,4 GHZ)T8300
Sistema operativo    Windows 7 pro / linux mint

arkanoid

ma hai provato le indicazioni del post 30[/] di daigo?

ENRY1968

Citazione di: arkanoid il Giovedì 22 Maggio 2014, 13:30:57
ma hai provato le indicazioni del post 30[/] di daigo?

si ho provato  e purtroppo non ha funzionato forse ho sbagliato qualcosa  comunque  un mesetto fa come gia' scritto avevo mint 16 petra e avevo greasemonkey  e avevo installato 3 script  uno per la rai uno per mediaset e un'altro per la 7  con 3 click avevo tutto a portata di mano  vedevo bene e se lo desideravo scaricavo cio' che volevo oggi non riesco piu'  anche perche' come gia' detto questi script sembrano misteriosamente volatilizzati  :boh:
Notebook     Acer
Modello    5920G , Modello del processore ( 2,4 GHZ)T8300
Sistema operativo    Windows 7 pro / linux mint