Appello: dieguito rimani!!!

Aperto da Al, Venerdì 01 Aprile 2011, 14:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Al

Il nostro caro admin dieguito con un PM mi ha comunicato la sua intenzione di abbandonare il forum :sigh:, perchè si è risentito a causa di alcuni post >:(. Io l'ho pregato di cambiare idea, ma lui niente! :bad: Chiedo perciò a tutti voi di sottoscrivere un appello perchè dieguito ritorni insieme a noi, magari scrivendo una frase che lo convinca!

Dieguito rimani!!! :clap: :clap: :clap:



fenice1956

...ma oggi è il primo aprile o sbaglio?
;)
Il tutto è superiore alla somma delle sue parti.
http://decontestualizzare.blogspot.com/
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Un User Qualsiasi

dieguito vattene ... puoi ancora salvarti !!! :)
@fenice: eddai, potevi pure reggere il gioco per qualche ora.

drugo

Ciao Diego, ma che combini? ti sei ammattito? non si abbandona la battaglia, si rimene e si combatte!  ;D
PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

drugo

si rimane e si combatte tutto l'anno (anche il 1° d'aprile)!  ;D
PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

paky


Gianky54

Dieguito, fra poche ore sarà il 2 aprile... Torna a lavorare!  ;)
MINT LOVER

paky

Diego tornaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....se no apro altri sondaggi  :D

Ash

Sempre il solito lavativo....vai a lavorare che il bimbo piange, barbun.... :D :D :D
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

dieguitus