News:

Linux su Macbook Apple M1? Fedora Asahi Linux.

Menu principale

Mascalzonata o tradimento?

Aperto da Clausius, Lunedì 24 Novembre 2008, 20:16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Clausius

Ebbene è successo!
Mio figlio finalmente ha eliminato definitivamente XP e in esclusiva sul suo PC da battaglia (un pò datato, è un Pentium4 e soli 256MB di ram, una scheda INVIDIA credo condivisa) ha installato LINUX.

Ma il figlio di buonadonna (nel senso genuino del termine, ovviamente) ha tradito il padre (e quindi MINT) e ha installato nientepocodimeno che FREESPIRE!!! (che devo dire, malgrado KDE, gira benino).

Cosa mi consigliate?

1- Esilio in Terra Santa
2- Un giorno intero con VISTA
3- Lo diseredo dal mio testamento e quindi non avrà la sua cospicua parte del mio patrimonio (di debiti)

Quale accendo?
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Io direi la terza. Vedi solo di aumentare i debiti prima di morire...

p.s.: ma hai un figlio? o.O

e comunque stai tranquillo che non rimarrà a lungo con freespire (neanche sapevo della sua esistenza). Passerà al massimo qualche mese a vedersele tutte e finirà su debian, slackware, arch o gentoo :)
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

CronosVirus00

Io direi un giorno con Vista, in un internet caffè in Terra Santa mentre tu sei dall'avvocato per disconoscere tuo figlio XD

Devi

Nessuna delle tre! In fin dei conti ti ha tradito con una cugina della nostra Mint (rimane in famiglia dato che è sempre linux): il guaio sarebbe stato più grave se l'avesse fatto con Windows no? Anzi cerca di esserne fiero perchè sei riuscito ad inculcargli ottimamente la filosofia dell'open source, che secondo me è la cosa piu' importante...  ;)
Errare è umano , perseverare è diabolico, ma insistere è da stupidi...

dieguitus

Citazione di: Clausius il Lunedì 24 Novembre 2008, 20:16:17
1- Esilio in Terra Santa
2- Un giorno intero con VISTA
3- Lo diseredo dal mio testamento e quindi non avrà la sua cospicua parte del mio patrimonio (di debiti)
...la unoo, la duueee o la treeee?
Io voto per la due, è la più educativa... ;D

massi

Citazione di: dieguito il Martedì 25 Novembre 2008, 08:46:10
Citazione di: Clausius il Lunedì 24 Novembre 2008, 20:16:17
1- Esilio in Terra Santa
2- Un giorno intero con VISTA
3- Lo diseredo dal mio testamento e quindi non avrà la sua cospicua parte del mio patrimonio (di debiti)
...la unoo, la duueee o la treeee?
Io voto per la due, è la più educativa... ;D


ti quoto

pensa che iei in ufficio m'è arrivato il tecnico che al discorso "linux" mi risponde che è un fervido e convinto sostenitore di Vista..
tze

un giorno intereo con Vista, ma senza un videogioco installato e senza accesso al web..

Octy92

Citazione di: massi il Martedì 25 Novembre 2008, 16:41:28
un giorno intereo con Vista, ma senza un videogioco installato e senza accesso al web..

Si e poi i virus dove li va a prendere?  ;)
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Powered by EzPortal