News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Aiuto

Aperto da silvatico, Mercoledì 26 Novembre 2008, 22:44:20

Discussione precedente - Discussione successiva

silvatico

Scusate ma anch'io come altri sono un nuovo utente.Fino  ad oggi mi sono sempre divertito a provare tutte le distribuzioni con CD live ma ho installato Linux Mint 4.0 come S.O. alternativo a Windows .Tutto questo con il mio vecchio PC. Da poco ho assemblato un PC con pentium D 3,6  e con scheda madre ASrock scelta apposta per riutilizzare il più possibile dei vecchi componenti.Per provare il tutto appena assemblato volevo usare un CD live ma nisba, si bloccava sulla schermata di avvio.Ho installato quindi Windows XP e tutto ha funzionato e funziona a meraviglia.Ho provato anche a installare  altre installazioni (Ubuntu 8.10) partendo da Windows,tutto ok ma allla schermata di Grub se scelgo Ubuntu
si blocca immancabilmente alla scheramata con la barra che scorre(non so come si chiama)
Scusate se ho fatto qualche sbaglio nel postareil messaggio ma è la prima volta che lo faccio(intendo a un Forum),inoltre scusate se non vi rispondo subito ma non sempre ho tempo per accedere al PC
 

Powered by EzPortal