News:

è disponibile So.Di.Linux 2025, distro italiana per la scuola basata su mint mate 20 >>> clicca qui

Menu principale
+-

+-Utente

Welcome, Guest.
Please login or register.
 
 
 
Forgot your password?

A 30 utenti festeggiamo!

Aperto da Clausius, Martedì 12 Febbraio 2008, 19:22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Clausius

Tutti al Bar dello Sport. Offro io. Una Moretti a testa e pure un pacific. Crepi l'avarizia.
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

dieguitus

Non ti offendere, non bevo birra... solo dal vino in su. Io prenderò un calice di vino.
Che è un pacific?  ???

Kanishka


pablhobbit


Clausius

Citazione di: diego1188 il Martedì 12 Febbraio 2008, 19:32:35
Che è un pacific?  ???
Un sigaro che con un Cabernet-souvignon ci sta d'incanto.
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Grazie non fumo. E non bevo. Alcool. O forse si... ma niente birra e vino, si parte dall'alto :D
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Kanishka

Aah, voi non capite, la birra è un'arte, la bevanda più antica del mondo (dopo l'acqua, vabbè)...  8)

derma

#8
Se proprio dovessi scegliere tra "Bacco, tabacco e Venere", vi lascio sbevazzare e sfumazzare tutto il possibile - e anche l'impossibile -  mentre io mi accontenterei (sacrificandomi!) della terza scelta!

Chi s'accontenta gode! No, no, niente applausi, non sono un eroe, è solo che non amo gli sprechi!



pablhobbit

Citazione di: Kanishka il Martedì 12 Febbraio 2008, 21:02:31
Aah, voi non capite, la birra è un'arte, la bevanda più antica del mondo (dopo l'acqua, vabbè)...  8)
quoto! 8)

dieguitus

Citazione di: derma il Mercoledì 13 Febbraio 2008, 01:23:36
io mi accontenterei (sacrificandomi!) della terza scelta!
Questo quoto io!  ;D

Octy92

... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

.... e allora festeggiamo!!!! Congratulazioni a tutti e continuiamo così. Tutti al Bar dello Sport, per una birretta....
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

derma

Un caffè, grazie. Lungo, corto, amaro, dolce, in tazza pieeeena!



Kanishka

Ehi, si cresce qua, eh? Si cresce!  8) 8)

UniMed

woowowoowoowoowoowowow!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Powered by EzPortal