News:

è disponibile MX Linux 23 basata su debian 12 >>> clicca qui

Menu principale

Siamo i primi!!!!!!

Aperto da Clausius, Martedì 12 Febbraio 2008, 20:52:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Clausius

Linuxmint-italia è il primo sponsor di linuxmint.com tra quelli segnalati nel link di Clem. Controllare pure:
http://www.linuxmint.com/links.php

Un buona partenza! ;)
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Gli spagnoli dopo che quel razzista di Clem li ha insultati sono ultimi :D:D haha
Povero Clem.
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

derma

Perché dici che Clem è razzista? Che è successo? Ignoro il fatto. Oppure ho capito male (e mica sarebbe la prima volta!).



Kanishka

Citazione di: derma il Mercoledì 13 Febbraio 2008, 01:25:30
Perché dici che Clem è razzista? Che è successo? Ignoro il fatto. Oppure ho capito male (e mica sarebbe la prima volta!).

http://linuxminditalia.org/forum/index.php?topic=37.0

derma

Letto, soddisfatto, approvato.

Ottima "sintesi", e concordo col tuo "giudizio".


Graçias.



Octy92

Era ironico comunque. Non vorrei mai che Clem leggesse e la prendesse male. Io al suo posto avrei proprio vietato di creare una distribuzione basata su Mint. Ma forse non si poteva.
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

Comunque...
ci preoccupiamo di copyright e poi... utilizziamo termini inappropriati!!!
Moderazione, gente, moderazione!
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Kanishka

...e comunque la beta doveva uscire l'11, ma niente... mah, speriamo...

Octy92

Allora non sono l'unico!!!
Comunque se qualcuno venisse a sapere qualcosa di Maryan (o come si chiama) mi dica che voglio provare :D

Tornando IT, Clausius non so magari va contro le tue idee, ma puoi mettere un bannerino per paypal che così quelli che possono contribuiscono...
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

Con soddisfazione di tutti voi, eccovi il risultato:
http://www.linuxmint.com/sponsors.php

Grazie a tutti voi!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Non hai detto niente del Paypal per gli utenti del forum convinti. Potremmo salire, anche se non arriveremo mai a 70€ credo.
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

derma

Beh, almeno i colori "verde-bianco-rosso" spiccano su tutti gl'altri: il logo si "riconosce" immediatamente.



Clausius

Citazione di: R0m4nu il Venerdì 15 Febbraio 2008, 18:53:08
Non hai detto niente del Paypal per gli utenti del forum convinti. Potremmo salire, anche se non arriveremo mai a 70€ credo.
Si pote fare, si pote fare.
Vorrei però un account paypal specifico e con password di accesso ad una commissione di vigilanza, per permettere una gestione limpida delle offerte.
Ci stò pensando....
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Citazione di: Clausius il Venerdì 15 Febbraio 2008, 23:27:49
Citazione di: R0m4nu il Venerdì 15 Febbraio 2008, 18:53:08
Non hai detto niente del Paypal per gli utenti del forum convinti. Potremmo salire, anche se non arriveremo mai a 70€ credo.
Si pote fare, si pote fare.
Vorrei però un account paypal specifico e con password di accesso ad una commissione di vigilanza, per permettere una gestione limpida delle offerte.
Ci stò pensando....
non conosco questi termini.... :D
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...