News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Beta tester

Aperto da Clausius, Giovedì 14 Febbraio 2008, 22:48:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Clausius

Molto probabilmente avremo modo di organizzare un grupo di beta tester che riferiranno direttamente al Team di sviluppo di Mint. Appena saprò qualche cosa vi riferirò in merito.
Nel frattempo mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.


Beta tester è chi prova una beta sul pc e ne segnale eventuali bug, malfunzionamenti, messaggi d'errore, conflittualità hardware e software, ecc. Non è un lavoro impegnativo ma è molto qualificante e gratificante.

Saluti
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

derma

Io ho già scaricato la beta debian.

Non ho avuto tempo ancora di provarla (con Virtualbox).

L'ambiente KDE non mi piace. Mi intriga la versione Fluxbox, così come la XFCE (uno di questi giorni le scarico e le provo).


Per le beta, sono disponibile.



Kanishka

Humm, mi piacerebbe molto contribuire, ma non vorrei prendermi un impegno che non riuscirei a seguire bene per motivi di tempo... già sono alquanto scarso qui come moderatore  :-[

Octy92

Io quoto Kanishka... un piccolo contributo magari lo posso anche dare, ma se si trova abbastanza gente me ne terrei fuori :D
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Octy92

Per rianimare la discussione, per beta tester intendi testare le versioni beta che usciranno, oppure i repository romeo?
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Maxian

Sembra un ottima idea ho un bell HD fresco e vuoto proprio per i test  :P

Octy92

Alloraaaaaaaaaaa????????????????
Si sa qualcosa?????????????
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...