News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

Mint 11 Katya KDE

Aperto da ken, Sabato 11 Giugno 2011, 17:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

ken


fenice1956

...mi ero già scaricato i pacchetti disponibili su packages.linuxmint.com... la prima differenza è la schermata di boot... per ora... :)
Il tutto è superiore alla somma delle sue parti.
http://decontestualizzare.blogspot.com/
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

andromeda.


ken

Al momento, mi sà che non stà andando tanto bene.... :bonk:

Gianky54

Citazione di: ken il Domenica 12 Giugno 2011, 08:56:07
Al momento, mi sà che non stà andando tanto bene.... :bonk:

In fondo è in fase testing... Sai che LM finché non è stabile non soddisfa...
MINT LOVER

ken

Il test è terminato ma mi sà che non passa, troppi problemi....mentre stà andando bene per la cugina LXDE
http://community.linuxmint.com/iso/view/73  :bonk:
http://community.linuxmint.com/iso/view/74  :clap:  :clap:

greyowl

Spero tanto che risolvano presto i problemi.. vorrei provarla assolutamente  :clap: :clap:

andromeda.

La partizione è pronta :ok:
Ciao :coffee:

presenguin

Linux Mint 11 KDE has been in testing for a couple of weeks and during its testing a couple of design decisions were made, including important changes in the software selection and the look and feel. The lack of performance and the amount of resources needed by the Kubuntu base were identified as an issue, along with a regression in the installer affecting the detection of other operating systems. Although we're close to a release in terms of quality, a discussion is ongoing about the possibility of switching the KDE edition to LMDE. This would give it the performance it needs and make KDE a viable alternative on mid-spec computers.

Depending on this discussion, we could see a Linux Mint KDE 11 RC release this month, or an LMDE-based rolling Linux Mint KDE RC some time in August.


Cioè stanno discutendo se basarla ancora su Ubuntu (e allora esce entro fine luglio)... oppure se farla diventare una rolling basata su Debian (e allora esce in Agosto)...
:bonk:

Io spero che optino per la rolling basata su Debian... sarebbe una svolta epocale... che vale un mese di attesa!
:entu:


elias

se diventa rolling basata su debian è uno spettacolo!
Io, dopo anni di gnome, sto rivalutando kde, grazie all'ottima distro Mepis, e mi sto facendo le ossa per passare a linux mint kde (solo se derivata debian).


andromeda.

Ciao,
ho qualche perplessità , ho sentito che per la LMDE gli aggiornamenti creano qualche problema...
Ciao

Kronos_OS

Citazione di: andromeda. il Venerdì 15 Luglio 2011, 08:51:38
Ciao,
ho qualche perplessità , ho sentito che per la LMDE gli aggiornamenti creano qualche problema...
Ciao
confermo, il gestore aggiornamenti di LMDE segnala nel 90% dei casi pacchetti danneggiati (che in realtà non ci sono) e non lascia effettuare gli aggiornamenti, inoltre mi è capitato più volte che dopo un paio di aggiornamenti pesanti non mi si avviasse più.
ItaliaUnix: Portale sui sistemi Unix e Unix-like

greyowl



War1ock

Raga sulla pagina di linux mint su facebook è uscita una schermata di una possibile kde 11

Powered by EzPortal