News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

Hello kids!

Aperto da 4us3alis, Domenica 10 Luglio 2011, 00:31:24

Discussione precedente - Discussione successiva

4us3alis

Installato LMDE su netbook e fisso dual boot con crunchbang stable,liscio liscio,
Firefox quasi subito in crash con la localizzazione ma ora va...lento.

Questo   :clap:   per Clem e l'idea che aveva di freezare un pò la rolling,vedrò poi come è andata,ho solo la Gsm a dati che per ora non posso sfruttare troppo,dopodichè con 900 MB di aggiornamenti,eh eh!,ci sentiamo!
Inestimabile pregio il Gnm da subito,altrimenti mi toccava spostare il pc c/o altrui abitazione.
Adoro il verde.
Ciao!
P.s. Quoto la migrazione a Debian di tutte le Distro Mint

drugo

PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

fenice1956

Il tutto è superiore alla somma delle sue parti.
http://decontestualizzare.blogspot.com/
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

borgio3

Sinceramente nel tuo discorso ho capito meno 1, ma comunque benvenuto tra noi  :cincin:

alethes


Pedro



bobol


midnite

buona permanenza  :ciao:

enziosavio

Citazione di: borgio3 il Domenica 10 Luglio 2011, 08:13:43
Sinceramente nel tuo discorso ho capito meno 1, ma comunque benvenuto tra noi  :cincin:

Benvenuto  :ciao:

Un  pò  confusa  la  tua  presentazione ,  o  sei  straniero  o  sei    una  vecchia  conoscenza   "P....oT.x"

hahhahahahahaha :D

4us3alis

#9
 :imba:

Oh  oh! Mi sembrava di avere scritto in italiano.

Powered by EzPortal